Ciao raga, stò pian piano procurando i componenti per cambiare il mio impianto di serie di una A3 (finora ho preso solo i due ampli), vi chiedo consigli su che brand e modello informarmi per un kit 2 vie per il fronte anteriore (di dimensioni adattabili a quelle di serie), da biamplificare con un steg k4.02, impianto cui si inserisce anche uno steg k2.02 per il sub (cui pensavo al nuovo Hertz HX250).
Sorgente JVC avx810 con processore bitone -audison (questi elementi ancora da prendere).
Ascolto spesso e volentieri musica house, club, elettronica, trance di rado rock melodico pop e commerciale.
Confido nella vostra esperienza, per dei conisgli utili a definire questo impianto che vuol esser modesto ma grintoso.
Budget max per il kit 2 vie, 300-400€, guardo anche all'usato garantito.
P.S. avrei preso a suo tempo gli AD MM1+MM6, ma dato che l'auto deve ancora arrivare, non gli ho provati, ma ho paura che si adattino poco al tipo di musica che ascolto e stavo appunto pensando di cambiarli.
Sorgente JVC avx810 con processore bitone -audison (questi elementi ancora da prendere).
Ascolto spesso e volentieri musica house, club, elettronica, trance di rado rock melodico pop e commerciale.
Confido nella vostra esperienza, per dei conisgli utili a definire questo impianto che vuol esser modesto ma grintoso.
Budget max per il kit 2 vie, 300-400€, guardo anche all'usato garantito.
P.S. avrei preso a suo tempo gli AD MM1+MM6, ma dato che l'auto deve ancora arrivare, non gli ho provati, ma ho paura che si adattino poco al tipo di musica che ascolto e stavo appunto pensando di cambiarli.
Commenta