Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info rockford fosgate puch 600 alpha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info rockford fosgate puch 600 alpha

    rockford fosgate puch 600 alpha, dai dati scritti sotto l'ampli mi sembra sia un 75x4...
    ciao a tutti ragazzi, chi mi potrebbe dare info riguardo questo ampli?
    me l'ha proposto il mio istallatore per bi amp il fa e se lo prendo farò un 3 vie
    sò che è un 4 canali ma nn sò altro...potete darmi delle info..com'è? come suona? vale la pena per una bi amp? al momento ho un k9 sul fa e se dovessi bi amp pensavo di aggiungere un ms250 già in mio possesso...potrebbe risultare migliore il rockford?
    ciao a tutti e grazie
    ps
    meglio rimanere con la mia attuale configurazione? k9 sul fa (ct250+cw170x) e 120.2 sul sub (prf260 in circa 20l)
    Ultima modifica di Albertino; 30-11-2008, 04:38.
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

  • #2
    Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

    nessuno sà nulla su qst modello?
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

    Commenta


    • #3
      Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

      mi sa tanto di no, a quanto vedo.

      Commenta


      • #4
        Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

        ti posso dire questo,rockford e' al vertice del car audio mondiale da circa 30 anni un motivo ci sara'......in piu' ti dico,guarda e confronta le foto interne del tuo k9 con quelle dei rockford fatti in quegli anni di pari potenza,e paragonali per la timmbrica RF sulla medio bassa e' favolosa e sulla medio alta va' discretamente poi dipende dalle tarature.

        Commenta


        • #5
          Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

          era al vertice..di certo gli ampli di ora non sono paragonabili a quelli ante 2000...
          VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
          NEW!

          Commenta


          • #6
            Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

            no ma quello che pensa di comprare lui non e' recentissimo.

            Commenta


            • #7
              Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

              no, anzi è piuttosto vecchio, dalle schede viste su ampguts, è molto simile, unica cosa, è che anche su ampguts, non c'è!!!ci sono schede con componenti simili, ma il 600alpha, non c'è
              mi sà che per non strevolgere di nuovo l'impianto, nn prendo nulla e lascio tutto com'è...
              fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
              k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

              Commenta


              • #8
                Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

                la RF ha fatto molti ampli simili in quegli anni,se li devono mettere tutti......per stravolgere dipende se sei soddisfatto,ma quello lo sai te.

                Commenta


                • #9
                  Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

                  Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                  la RF ha fatto molti ampli simili in quegli anni,se li devono mettere tutti......per stravolgere dipende se sei soddisfatto,ma quello lo sai te.
                  soddisfatto per il momento lo sono e parecchio, per i componenti che ho, l'impianto fa paura...l'unica cosa che devo fare è attenuare un po' i tw...poichè sttrillano un po' troppo, per il resto va alla grande così
                  il rf, non l'ho prenso poichè ha un problema di surriscaldamento e dopo un po' va in protezione...e voglio evitare di prender un componente che seppur blasonato mi darà problemi
                  grazie comunque a tutti, chissà più in là potrei anche pensare di cambiare il k9 e mettere un bel rf, ma che nn dia problemi
                  Ultima modifica di Albertino; 03-01-2009, 01:28.
                  fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
                  k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info rockford fosgate puch 600 alpha

                    perchè ho cercato su google immagini ed il primo risultato è massimo2376?
                    hahahahahahahahahahahahahah

                    cmq al massimo metti una ventolina che sposta l'aria, non dovrebbe arrivare alla protezione... se ci arriva ancora c'è qualcosa che non va decisamente.
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X