Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Alpine CDE-9880R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri Alpine CDE-9880R

    Ciao... mi date una vostra opinione su questa sorgente?
    Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessuna informazione.


    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di pamolito; 28-12-2008, 09:55.
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

  • #2
    Re: Pareri Alpine CDE-9880R

    sito alpine

    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri Alpine CDE-9880R

      Sono i nuovi modelli alpine...sicuramente non suonano come quelle di qualche anno fa...ma e' una sorgente decente....sicuramente meglio delle solite sony, keenwood ecc...

      Cosa ci devi fare?...che cosa ti aspetti??
      GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
      Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri Alpine CDE-9880R

        Non devo farci niente di particolare, solo che cercavo una sorgente che leggesse dvd ma con un display abbastanza grande da poter navigare tra le cartelle in modo comodo.
        Però la soluzione migliore sarebbe una sorgente 2 din, che sulla golf 3 non ci stà, a meno di modificare la plancia (cosa che in questo momento non ho voglia di fare).
        Allora ho visto questa che a 150-160 euro riesco a portare a casa e che ha la possibilità di collegarci una pen drive.
        Magari anche un hard disk esterno? Tanto avere un monitor da 3" non mi migliorerebbe di molto la situazione e mi sà che con questo tipo di monitor l'unica alternativa valida sarebbe una jvc.
        Audiomedia non sò, questa mi costa meno ed è una alpine.
        Ho visto anche una macrom con monitor, ma anche qui il costo è superiore. E non sò che qualità abbia.

        Poi magari quando e se modificherò la plancia questa la passo sul cabrio con la sicurezza di avere comunque una sorgente valida.
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri Alpine CDE-9880R

          Allora vai di JVC AVX.....
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

          Commenta

          Sto operando...
          X