Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scelta è stata fatta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scelta è stata fatta...

    Mi sono deciso per il Focal Polyglass 33 V . Vi scivo un po di dato presi direttamente dal sito della Focal, così se siete in vena mi date dei consigli per la cassa. :rolleyes:
    Woofer: 330mm, dual 65mm, double stack 156mm
    Max Power Handling: 600W
    Nom Power Handling: 150W x 2
    Sensitivity (2,8V / 1m): 92 dB
    Frequency Response: 25Hz - 1kHz
    Fs: 25,2 Hz
    Re: 2,6 ohms
    Qes: 0,2
    Qms: 13,39
    Qts: 0,48
    Mms: 122,3 g
    LVC: 1,8 Mh
    Hbob: 32mm
    Hgap: 8mm
    Xmax: 12mm
    Sd: 530,9 cm2
    Vas: 128,8 l
    BL: 10,1 N/A

    Dopo questa fila di dati, dei quali non ho capito una beneamata mazza una domanda: Ma questo sub si addice alle caratteristiche del mio ampli (Kenwood KAC-PS401M -> vedi mio precedente msg)? Il tipo del negozio ha detto di si, ma, visto che anche qui c'è gente che ne sa veramente una cifra, chiedo anche a voi prima di comprarlo.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

  • #2
    Su cosa hai basato la tua scelta?
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

    Commenta


    • #3

      se ascolti generi "moderni" valuta anche il 33K, e cerca di provarli entrambi
      Ciao, Michele............ICQ:71913431

      Commenta


      • #4
        Boh...

        Ho detto al tipo che genere di musica ascolto. Allorchè mi ha fatto vedere un sub della hertz da 38cm che pur essendo bellissimo è al di fuori dalla mia portata economica. Poi mi ha fatto vedere quello della focal e poi non lo so. In cassa chiusa occupa poco spazio e poi fatto non secondario lo pago 580 carte, circa quello che volevo spendere. Io non saprei cosa prendere...
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #5
          Allora indubbiamente una scelta molto ponderata....
          Ma il consiglio di andare un po' in giro ad ascoltarne?

          Sai, mica sono tutti uguali
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

          Commenta


          • #6
            Ma dove vado ad ascoltarli? Sono di Bolzano e di installatore buono ce n'è solo uno. Ma posso semplicemente andare dai tipi di quel negozio e dire che voglio sentire come suonano i sub? E loro mi fanno sentire i sub che voglio?
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #7
              ------------------------------------------------------------------------------------
              Ma dove vado ad ascoltarli? Sono di Bolzano e di installatore buono ce n'è solo uno. Ma posso semplicemente andare dai tipi di quel negozio e dire che voglio sentire come suonano i sub? E loro mi fanno sentire i sub che voglio?
              ----------------------------------------------------------------------------------

              Si. E se no non ne vende neanche uno.

              Zwei Besen

              Commenta


              • #8
                devi fare finta che vuoi comprare in quel negozio..


                << buongiorno, guardi io cerchevo un sub per questo genere di musica... lei ne ha qualcuno che fa al caso mio? >>

                il commerciante
                << si guardi questo quello >>

                << me li puo' far sentire..perchè sa a vederli mi sembrano tutti uguali..... devo dire molto buoni, guardi magari mi lascia un catalogo due prezzi e ci penso un attimo, poi semmai ripasso >>


                Ultima modifica di JAMES; 10-05-2001, 14:38.
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  Bella mossa...

                  In quel negozio io effettivamente voglio comprare. I tipi mi conoscono, quel paio di box che ho me li hanno installati loro. Però non gli ho chiesto di farmeli ascoltare, gli ho semplicemente detto di installarmeli.
                  Cmq. grazie a tutti!!!
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #10
                    Però...

                    Allora devono anche avere le casse pronte per tutti i sub che hanno in negozio?
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X