Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate della Kenwood KDC-MP6090R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne pensate della Kenwood KDC-MP6090R

    Questa è la descrizione.

    Sintolettore CD/MP3 Kenwood KDC-MP6090R. Frontalino asportabile con meccanismo a scomparsa D-Mask. Riproduzione di files MP3, Bitrate variabile, titoli ID-3 tag compatibile. Lettura di CD-Audio, CD-R e CD-RW, funzione CD text. Display Dot Matrix, funzione dimmer. Potenza di amplificazione: 4 x 47W max. Sintonizzatore radio con sistema RDS/EON, Radio Text. Compatibile con controller DAB. QM Sound Control. CD-Changer Control. Ingresso ausiliario, 2 uscite PreOut. Antifurto a codice segreto. Telecomando opzionale.




    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

  • #2
    Se non sbaglio c'è la prova sull'ultimo CarAudio :rolleyes:

    Premetto che non sono per il formato MP3, quindi il mio parere resta ristretto a tutto il resto.

    I sintoCD Kenwood a mio avviso vantano un rapporto qualità/prezzo notevole... e questo sintoCD non sfugge alla regola

    Se hai la possibilità di scaricare canzoni in formato MP3 da internet ad alta velocità (e proprio non ne puoi fare a meno), questo è un buon lettore, altrimenti lascia perdere...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Se hai la possibilità di scaricare canzoni in formato MP3 da internet ad alta velocità (e proprio non ne puoi fare a meno), questo è un buon lettore, altrimenti lascia perdere...
      Una valida alternativa?
      Tra i SONY quali mi consigli?
      Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

      Commenta


      • #4
        Non penso che tu ti riferisca ad un'alternativa Sony MP3 anche perchè non ne conosco

        Penso piuttosto tu voglia un consiglio su un'autoradio per il tuo nuovo impianto... almeno leggendo l'altro THREAD aperto...:rolleyes:

        Io preferisco le Alpine... anche le JVC non sono male...

        Dipende se punti solo sulla qualità o se cerchi l'estetica e le millefuzioni-millelucine...
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da s2kBg
          Non penso che tu ti riferisca ad un'alternativa Sony MP3 anche perchè non ne conosco

          Penso piuttosto tu voglia un consiglio su un'autoradio per il tuo nuovo impianto... almeno leggendo l'altro THREAD aperto...:rolleyes:

          Io preferisco le Alpine... anche le JVC non sono male...

          Dipende se punti solo sulla qualità o se cerchi l'estetica e le millefuzioni-millelucine...

          Hai capito cosa intendevo!!!

          COmunque dell'estetica poco mi importa; punto sulla qualita'!
          Tenendo conto di questo cosa dici: Sony,Clarion, Alpine......?

          Grazie!
          ciao
          Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

          Commenta


          • #6
            e di questo SONY che mi dite? CDX-M600-R



            Sintolettore CD Active Black Panel a scomparsa, raggiunge una potenza di 4 x 50W e sistema di enfatizzazione dei bassi D-Bass.

            Specifiche Tecniche

            Tuner: SSIR-EXA con ABC

            Comando DAB

            BTM (Best Tunning Memory)

            RDS EON

            18 Preselezioni in FM

            6 Preselezioni in MW

            6 Preselezioni in LW

            CD TEXT

            Comando CD/MD

            Conversione D/A 1 bit

            Filtro Digitale 8 fs

            Risposta in frequenza: 10-20000Hz

            Rapporto Segnale / Rumore: 90dB

            Repeat / Shuffle

            Amplificatore:

            Potenza di uscita 4x26

            Potenza max 4x50W

            Display a matrice di punti policromatico

            Black panel attivo

            Codice di sicurezza



            Connettore ISO

            CARATTERISTICHE

            Questo sintolettore Compact Disc Active black panel offre una potenza di 50W x 4 grazie alla completissima gamma di funzioni di cui è corredato, tra le più importanti vale la pena di elencare: Il D-Bass per enfatizzare i bassi, il BTM, program play, il filtro digitale 8fs, le funzioni repeat e shuffle, Il Display policromatico, dimmer, telecomando ultrapiatto a raggi infrarossi in dotazione.
            Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da JOBLACK
              e di questo SONY che mi dite? CDX-M600-R


              Questo sintolettore Compact Disc Active black panel offre una potenza di 50W x 4 grazie alla completissima gamma di funzioni di cui è corredato, tra le più importanti vale la pena di elencare: Il D-Bass per enfatizzare i bassi, il BTM, program play, il filtro digitale 8fs, le funzioni repeat e shuffle, Il Display policromatico, dimmer, telecomando ultrapiatto a raggi infrarossi in dotazione.
              In questo momento le Kenwood sono (dopo le irraggiungibili Naka e McInthosh ) le radio che offrono la migliore qualita' audio oltre ad un ottimo rapporto qualita' /prezzo.
              Mi dispiace x gli estimatori ma le Alpine (escludendo la F1) sono molto decadute rispetto le mitiche serie 79XX, altrettanto vale x le JVC che pare non forniscano le prestazioni delle vecchie serie 3000 e Kamaleont.
              Per quanto riguarda le potenze , ricorda che i watti dichiarati sono di picco, la potenza effettiva raggiunge a malapena i 17 Watt RMS per le radio che ne dichiarano 50. :rolleyes: :rolleyes:
              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da JOBLACK
                e di questo SONY che mi dite? CDX-M600-R



                Sintolettore CD Active Black Panel a scomparsa, raggiunge una potenza di 4 x 50W e sistema di enfatizzazione dei bassi D-Bass.

                Specifiche Tecniche...

                CARATTERISTICHE...
                Ce l'ha montata un mio amico in un'impianto con semplici casse a 2 vie da 16 e devo ammettere che non è niente male...
                Comunque tra le due "facce" preferisco di gran lunga quella quando è aperto...:rolleyes:, l'altra sa troppo di giocattolo...

                L'amplificatore spinge abbastanza bene, tipo le Pioneer... anche se come dice Papy i Watt effettivi sono 1/3...

                Al centro commerciale l'aveva pagato sulle 750000, un bello sconto rispetto al listino!

                Ho avuto modo di sentire anche le nuove Alpine e devo dire che secondo me suonano bene... e non mi pare che siano tanto decadute... semmai sono rimaste ferme (ciò mi dispiace) e gli altri migliorati!!! Inoltre ritengo che le versioni di punta dovrebbero togliere l'amplificatore interno... peccato che solo la F1 l'abbia tolto... ma che prezzo

                Vincitrici in questo momento comunque sono le Kenwood... che non costano neppure troppo... peccato tutti quei tastini minuscoli... io poi adoro i pomelli
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da s2kBg



                  Al centro commerciale l'aveva pagato sulle 750000, un bello sconto rispetto al listino!


                  Allo stesso prezzo ho visto anche la CD70 HAMBURG della BLAUPUNKT.
                  Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da s2kBg



                    Al centro commerciale l'aveva pagato sulle 750000, un bello sconto rispetto al listino!


                    Allo stesso prezzo ho visto anche la CD70 HAMBURG della BLAUPUNKT.
                    A me sembra buona, per estetica, qualità sonora e prezzo.
                    Tu che ne dici?
                    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X