annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Chi Se Ne Intende

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Chi Se Ne Intende

Ciao, ho una golf IV e vorrei fare un impianto decente stando su un budget di 1.500.000.
    Qualcuno mi consiglia marche,componenti e prezzi indicativi?

Grazie per chi ha voglia di rispondere
    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

Ciao.

Il consiglio migliore che posso darti, dall'alto del mio metro e sessantanove , è quello di ascoltare prima tanti impianti e tanti componenti diversi, meglio se su auto come la tua.

La nuova golf è un'auto che permette il montaggio senza troppe difficoltà di impianti di tipo diverso (leggasi anche woofer da 20 in predisposizione...).

Poi decidi con calma. Può anche darsi che, strada facendo, tu decida di aumentare il budget. O di diminuirlo .

Poi è meglio affidarsi ad un buon installatore, quando si hanno le idee chiare, per non incappare in: "Questo è meglio di quello, perchè io ho solo questo (o ci guadagno di più sopra)"

Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata a www.carhifi-it.com, sezione FAQ e nuovi impianti, dove il buon Papy e gli altri spiegano i fondamenti dell'alta fedeltà in auto.

Zwei Besen

Commenta

Visto che c'è un altro thread sempre innerente all'impianto ecc per evitare che chi vuole darti uan mano si ritrovi cose simili penso si possa continuare qui

http://www.elaborare.org/forum/vbull...5884#post35884
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
      X