Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lente sporca Alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lente sporca Alpine

    Sorgente Alpine 9855r (quasi 3 anni di utilizzo circa)
    Ho letto vari 3d sulla sporcizia delle lenti... ne ho aperto un altro per essere sicuro di quello che devo fare dato che i soldi non si trovano x terra eheh

    Quando sono in marcia e prendo delle buche lo l'audio salta tra il secondo e i 2 secondi... ho comprato il cd con le setole sotto per pulire la lente, la situazione è migliorata leggermente, ora il silenzio dovuto al salto è di mezzo secondo circa, ma dopo molte pulizie con questo cd la situazione è rimasta cosi...

    Come posso fare? alcuni dicono di smontare, aprire e pulire la lente con un coton fiocc e alcool, basterà? non è ke faccio peggio o rischio di rigare la lente? è semplice smontare tutto? eheh ho una paura...
    Altri rimedi?
    Se mettessi dell'alcool sulle spazzolette del cd cleaner?

  • #2
    Re: Lente sporca Alpine

    no no...
    io pure dovrò smontare la mia, è l'unica, il cd serve a mooolto poco....
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: Lente sporca Alpine

      bella daderub,
      a parte i miei complimenti per i gusti musicali trance forever!!
      Il cd è una bella presa per i fondelli... se il problema non è troppo fastidioso, io ti consiglio o di portarla ad un centro alpine o di lasciar perdere...
      A meno che non sei un esperto, non mi fido molto ad aprire l'autoradio come una cozza!

      Commenta


      • #4
        Re: Lente sporca Alpine

        oddio... sono 4 viti e sollevi il coperchio superiore
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • #5
          Re: Lente sporca Alpine

          vabbè se è cosi come dice dvd si può fare... altrimenti quanto mi spillano in un centro alpine? e i tempi?

          Commenta


          • #6
            Re: Lente sporca Alpine

            ..up..

            Commenta


            • #7
              Re: Lente sporca Alpine

              qualche settimana fa ho pulito la lente, prima con il normalissimo cotton fiok, ma visti gli scarsi risultati l'ho ripulita di nuovo con il cotton fiok imbevuto con dell'alcool e la situazione è migliorata molto poco...

              A questo punto penso di portarla all'alpine, siamo sicuri che è una questione di lente? quanto potrei spenderci cambiandola in un centro alpine?

              grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Lente sporca Alpine

                ma sei sicuro che non c'è qualche cordina di gomma rovinata o qualche granello di polvere in qualche ingranaggio?

                PS: io la mia alla fine non l'ho ancora pulita ed ho usato il lettore mp3 ma prima o poi la apro
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Lente sporca Alpine

                  e no, non sono sicuro... non posso esserlo... come faccio a saperlo? bo???

                  non so se mi conviene farla riparare o adare avanti cosi, anche xkè l'esigenza di prendere una con usb è sempre piu forte...

                  forse la porto all'alpine e vedo se farmi fare un preventivo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lente sporca Alpine

                    su su

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X