Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinto Cd..quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sinto Cd..quale?

    Ragazzi devo prendere un sinto Cd, quale mi consigliate fra questi?


    Clarion DRX 8675RZ 599.000mila

    Alpine CDA 7865R 1.049.000

    Pioneer DEH P 8100 990.000

    Pioneer DEH P 7100 769.000


    I prezzi sono tutti di store on-line italiani e tedeschi.
    Se qualcuni a già uno di queste autoradio mi consigli e esponga pregi e difetti
    Ciao Da Scippo

  • #2
    Ciao,comincio a capire cosa chiedevi.Ti faccio io una domanda:a cosa miri quando compro una sorgente???Ad esempio vuoi moltissime funzioni,qualità sonora assoluta oppure vuoi risparmiare???Le Pioneer hanno davvero tante di quelle funzioni,anche se la mia costa un pò troppo Tra le 2 Pioneer da te proposte ti consiglio l'8100 in quanto ha anche il telecomando da volante di serie.La differenza principale tra l'8100 e il mio(9100) sta nel fatto che il mio ha il dsp(leggi equalizzatore di campo sonoro) in pratica puoi crearti tu le curve seguendo il tuo gusto e sopratutto il tipo di musica che ascolti.Poichè le funzioni del 9100 sono davvero moltissime(ha 5 menù) ti dico dove puoi trovare tutto ciò che riguarda i sintolettori della Pioneer:vai al sitoWWW.pioneer-eur.com/products/car e poi seleziona i sintolettori.Spero di esserti stato di aiuto,se hai altre domande chiedi pure.Fammi sapere come va a finire.
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      Ciao Coupè,
      Nella scelta visto che piu o meno ormai i sinto sono tutti della stessa qualità a parità di prezzo punto alla funzionalità, all'estetica e al suono anche se non ascolto musica da disco.. e anche se i Pioneer sono fra i piu "complessi" da usare ero orientato a quelli per l'estetica pulita e sobria, L'alpine invece mi piaceva per l'estrema immagine tecnologica che ha e i clarion nella mia scelta sono in fondo lista perchè "confusionari", di notte si vedono le scritte non inluminate delle lettere e hanno mille colori.
      Ora valuto anche il tuo, l'ho trovato ad 1.119.000 su questo sito http://www.carstereocomponents.de/versand/home.htm
      Quello dell'alpine che secondo me è molto valido invece te lo allego.
      Grazie dell'aiuto, mi sa proprio che cadrò sui Pioneer
      Ciao Da Scippo

      Commenta


      • #4
        Sono sincero il sinto dell'alpine di cui hai postato la foto è molto buono.Però c'è da dire che 1)i sinto Pioneer non sono affatto difficili da usare(il mio ha 5 menù e ti assicuro che leggendo le istruzioni e con un pò di pratica è molto meglio avere molte funzioni che poche-ovviamente);2)comprare da un sito europeo comporta per prima cosa il carico del 20% per l'iva sul totale del prezzo e poi potresti avere molte complicazioni nel malaugurato caso che avessi bisogno della garanzia.Se accetti un cosiglio compralo da un rivenditore a cui puoi ripresentarti in caso di problemi considerando anche che compresa l'iva il risparmio non è molto.Ciao e tienimi aggiornato.
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          Ciao Coupè,
          Per il sinto sto ancora valutando, per il fatto dell'iva al 20% ..bhè quella è applicata su qualsiasi aquisto anche qui in italia e almeno in siti tedeschi o europei non c'è nessuna spesa supplementare apparte quella delle spese di spedizione che varia come qui da noi a seconda del peso, se ricordo bene sino a 5kg sono 15o 20mila.
          Io ho già aquistato altre volte in Germania e ti assicuro che il risparmio è evidente..forse ora un pò meno a causa dell'aumento delle loro tasse che piano piano visto che siamo in europa si equivaranno alle nostre e a quelle degl'altri paesi dell'unione.
          Forse l'unico neo è la garanzia e la lingua nel libretto di istruzioni, quella si che è un bel freno
          Ciao Da Scippo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Scippo
            Forse l'unico neo è la garanzia e la lingua nel libretto di istruzioni, quella si che è un bel freno
            Ciao Da Scippo
            Mica vero. Se comperi una Kenwood in Germania la garanzia vale anche in Italia o in tutta Europa, idem (mi sembra) per la Sony.
            In piu' le istruzioni d'uso, il piu' delle volte, sono in multilingue, per cui la versione tedesca avra' il libretto anche in francese, inglese spagnolo e italilano. Infatti costa di piu' fare tanti libretti e tante confezioni che non un unico libretto e un unica confezione.
            Io abitualmente acquisto elettroniche in giro per il mondo ma per le radio non l'ho mai fatto. Questo pero' non significa che non sia conveniente.
            Ultima modifica di luca; 11-05-2001, 22:59.
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Scippo

              Quello dell'alpine che secondo me è molto valido invece te lo allego.
              Grazie dell'aiuto, mi sa proprio che cadrò sui Pioneer
              Ciao Da Scippo
              Su che prezzi ci aggiriamo per questa Alpine?
              Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

              Commenta


              • #8
                L'Alpine CDA 7865R costa 1.049.000 ..l'avevo scritto nel msg iniziale
                Ciao Da scippo

                Commenta


                • #9
                  Ciao, io ho una pioneer 7100 e mi trovo benissimo.
                  Il telecomando di serie c'è e l'unica differenza con la 8100 è il frontalino che non utilizza il sistema OEL
                  e l'apertura non è servoassistita. (non credo basti per giustificare la differenza di prezzo).
                  Quello che è molto apprezzabile su questa sorgente è la possibilità di impostare più filtri attivi (sub woofer passa basso a 40 - 80 -125 HZ, passa alto
                  a 40 - 80 - 125Hz), la possibilità di regolare la fase del Sub (0 - 180°) e avere la funzione Loud regolabile.
                  Inoltre puoi anche regolare il fattore Q nelle curve di equalizzazione.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao io ti consiglio invece di guardare le nuove proposte di clarion perchè esteticamente sono cambiate completamente ed ora sono veramente fiche e aggiungo che suonano molto bene perchè ho da poco acquistato il sinto-md modello di punta e, a parte l'estetica che può anche non piacere ma non credo, è molto completo! ti consiglio se hai tempo di sentirla suonare che è spettacolare e appena ho tempo ti comunico anche il modello della mia perchè so che ne esiste uno analogo col cd e ad un prezzo inferiore ( la mia costa 1.300.000 ma penso che il cd costi meno ...)! temo però che non la troverai da nessun store on-line perchè è appena uscita e calcola che l'ho apettata un mese perchè doveva ancora uscire ....
                    se non sbaglio il mio modello dovrebbe avere la sigla numerica che inizia con 8 ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X