Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

    come da titolo mi sono preso il seguente modello:



    EARTHQUAKE 1000BX anno 96 circa dicono che sia un bell'oggetto ma credo che sia precedente alla serie pa ....che mi sapete dire al riguardo?
    lo avete mai sentito suonare?
    grazie.

    p.s. ora ho un piccolo dubbio......tra: ppi a1200 , pg zx600 , pg mac200 , earthquake PA2150 , earthquake 1000 bx , rf punch 800a2 quale monto ...considerando max 3 ampli. medioalta (detector , hm100zo), mediobassa (mw170)e sub (rfr3115).

  • #2
    Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

    appassionati di ampli old school dove siete????

    Commenta


    • #3
      Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

      Originariamente inviato da Fabrizio8080 Visualizza il messaggio
      p.s. ora ho un piccolo dubbio......tra: ppi a1200 , pg zx600 , pg mac200 , earthquake PA2150 , earthquake 1000 bx , rf punch 800a2 quale monto ...considerando max 3 ampli. medioalta (detector , hm100zo), mediobassa (mw170)e sub (rfr3115).
      IO penserei una cosa del genere

      pg mac200 medioalta
      pg zx600 mediobassa
      ppi a1200 o rf su sub

      Commenta


      • #4
        Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

        mi son scordato di dire che sono avido di potenza ma senza rinunciare alla qualità.....
        che ne pensi di earthquake 1000bx sub poi il pa2150 su mw170 e ppia1200 su medioalta...andrei a rendere mediobassa e medio alta un pò più coerente o no?

        certo la tua selezione è decisamente in linea come timbrica ...ma ho paura di volere + potenza e poi ovviamente fare una taratura adeguata

        Commenta


        • #5
          Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

          onestamente penso che 300 watt su una medioalta siano un esagerazione

          non conosco gli earthquake..

          Commenta


          • #6
            Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

            diciamo che il pa2150 l'ho provato sugli mw170 e dopo averci collegato rockford ppi serie am e orion 2350 gs e pg mac e ti e qualcosa che non ricordo ho trovato il giusto controllo - impatto con questo pa2150 per questo ho preso il bx perchè penso che sia un rifacimento della serie pa (rifacimento estetico) .

            per la medioalta sono troppi ma è solo perchè in questo modo non arriverei alla fine userei solo pochissimo di quell'ampli con guadagno sulla qualità ...non so ....???
            Ultima modifica di Fabrizio8080; 28-09-2009, 14:22.

            Commenta


            • #7
              Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

              A me fa simpatia la configurazione con a1200 sui woofer, RF sul sub, e poi fai prove per scegliere il migliore tra i restanti sulla medioalta.
              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

              Commenta


              • #8
                Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

                solo che sulla medioalta non ci posso mettere nessuno dei due earthquake.... però sto ppi certo entrerà in configurazione .......mi devo decidere anche perchè almeno 2 ampli di quelli citati ,li devo dare via senza ....così almeno non mi accumulo ampli in eccesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

                  Originariamente inviato da Fabrizio8080 Visualizza il messaggio
                  solo che sulla medioalta non ci posso mettere nessuno dei due earthquake....
                  mettici un PG allora
                  Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi sono preso questo ampli per il sub....chi lo conosce?

                    lol non fa una piega ahahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X