Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer deh-p9100r +pioneer cd-ub100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pioneer deh-p9100r +pioneer cd-ub100

    Salve ragazzi,qualcuno mi puo aiutare?

    Ho una sorgente (praticamente nuova,mai usata),Pioneer DEH-P9100R a cui vorrei interfacciare l'unita USB CD-UB100,collegandole tramite l'uscita IP-BUS (come da schema).visto che il DEH-P9100R ne è provista.(e dove attualmente e collegato un multilettore cd Pioneer)

    Secondo voi e possibile farlo,la Pioneer mi riferisce che l'unita USB CD-UB100 si collega usando l'ingresso (BLU) IP-BUS (propio come il multilettore) presente sulle sorgenti identificate con la lettera "P"(P9100R..ecc...in questo caso) come la mia.Cio l'ingresso che collega il multilettore cd.
    Ma nonostante ciò a loro non risulta che tale procedura sia fattibile per il mio DEH-P9100R.Dicendomi che Pioneer non produce unità usb da interfacciare con mia sorgente.E non Mi sanno spiegare perchè pur avendo tutte le compatibilita tecniche per il collegamento (ingrsso IP-Bus ecc... come sopra siegato) tale operazione non sia fattibile.

    Grazie per l'aiuto.


    http://www.pioneer.it/it/products/25...100/index.html
    Ultima modifica di devindu; 12-11-2009, 09:04.
    undefined www.dmpmotors.it
    x-treme tuning
    Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
    DMP Motors X-Treme Tuning
    devindu@libero.it
    www.devindu.blogspot.com
    YouTube - Dmp Motors
Sto operando...
X