Re: Sub Ground Zero...ATTENZIONE che non è come sembra!!!
Rieccomi...Per il montaggio o altro, mi sono fatto mandare direttamente da GZ i disegni per la cassa ed il settaggio dell'ampli per meglio farlo suonare (anche in questo caso ho le mail a dimostrazione di quanto sto dicendo), dal momento che in prima battuta NON riuscivo a trovare un settaggio corretto. Quindi ho messo da parte l'orgoglio ed a testa china ho chiesto lumi.
Nonostante gli accorgimenti portati, la situazione non cambiava molto, continuavo a non poterlo alzare senza farlo andare in distorsione e dal gain dell'ampli non arrivavo neppure a metà.
Il giorno della "scomparsa" del cono ero tranquillamente in macchina ad ascoltare niente popò di meno che Celine Dion...noto pezzo da rilevamento SPL, quando ad un punto sub muto. Da lì alla scoperta del fattaccio il passo è stato breve. Quindi, con la mia ingenuità, non penso di aver fatto chissà chè per determiarne la rottura.
Inoltre, come supposto da PuntoArancio, no non me l'hanno ritirato, non hanno voluto neppure glielo spedissi indietro per visionarlo. Hanno chiuso l'argomento dicendo che da come la spiegavo si era bruciata un bobina e che NON è coperta da garanzia. Punto e Stop. Ho provato in diversi modi a farli tornare indietro sui loro passi, chiedendo come facessero ad essere sicuri della diagnosi, e tra mail non risposte e risposte negative mi trovo ora con una spesa inutile sul groppone e una ditta che non ha nemmeno tentato di prendersi in carico la questione mettendomi di fronte solo un diniego alla richiesta di garanzia.
A questo punto non voglio dire che GZ sia un pessimo marchio, perchè prima di prendere il mio ne ho sentiti suonare e...ragazzi che spettacolo, e poi, come detto, dell'ampli sono più che soddisfatto...ma la questione che mi fa arrabbiare e motivo per cui scrivo su questo forum è che in caso di problemi, come hanno fatto con me, forse faranno anche con voi...quindi forse è anche questo un aspetto da tenere da conto quando si spendono diverse centinaia di €!!! NON SOLO IL PRODOTTO, MA ANCHE L'ASSISTENZA!!!
Io pertanto rimango di un avviso...
ATTENZIONE ALL'ASSISTENZA Ground Zero!!!
ciao a tutti
Rieccomi...Per il montaggio o altro, mi sono fatto mandare direttamente da GZ i disegni per la cassa ed il settaggio dell'ampli per meglio farlo suonare (anche in questo caso ho le mail a dimostrazione di quanto sto dicendo), dal momento che in prima battuta NON riuscivo a trovare un settaggio corretto. Quindi ho messo da parte l'orgoglio ed a testa china ho chiesto lumi.
Nonostante gli accorgimenti portati, la situazione non cambiava molto, continuavo a non poterlo alzare senza farlo andare in distorsione e dal gain dell'ampli non arrivavo neppure a metà.
Il giorno della "scomparsa" del cono ero tranquillamente in macchina ad ascoltare niente popò di meno che Celine Dion...noto pezzo da rilevamento SPL, quando ad un punto sub muto. Da lì alla scoperta del fattaccio il passo è stato breve. Quindi, con la mia ingenuità, non penso di aver fatto chissà chè per determiarne la rottura.
Inoltre, come supposto da PuntoArancio, no non me l'hanno ritirato, non hanno voluto neppure glielo spedissi indietro per visionarlo. Hanno chiuso l'argomento dicendo che da come la spiegavo si era bruciata un bobina e che NON è coperta da garanzia. Punto e Stop. Ho provato in diversi modi a farli tornare indietro sui loro passi, chiedendo come facessero ad essere sicuri della diagnosi, e tra mail non risposte e risposte negative mi trovo ora con una spesa inutile sul groppone e una ditta che non ha nemmeno tentato di prendersi in carico la questione mettendomi di fronte solo un diniego alla richiesta di garanzia.
A questo punto non voglio dire che GZ sia un pessimo marchio, perchè prima di prendere il mio ne ho sentiti suonare e...ragazzi che spettacolo, e poi, come detto, dell'ampli sono più che soddisfatto...ma la questione che mi fa arrabbiare e motivo per cui scrivo su questo forum è che in caso di problemi, come hanno fatto con me, forse faranno anche con voi...quindi forse è anche questo un aspetto da tenere da conto quando si spendono diverse centinaia di €!!! NON SOLO IL PRODOTTO, MA ANCHE L'ASSISTENZA!!!
Io pertanto rimango di un avviso...
ATTENZIONE ALL'ASSISTENZA Ground Zero!!!
ciao a tutti
Commenta