Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo impianto

    ciao ragazzi io ho una seat ibiza 1600 16v sport 100cv

    e orrei fare un impianto stereo senza spendere tanto, anzi spendendo poco che mi dite? avete x caso presente com'e' l'impianto stereo di serie della mia macchina, posso tenere qualcosa? o l'impianto mio di serie e' da buttare completamente, ci si salva qualcosa?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    è l'ibiza nuova o quella vecchia?

    Se è quella nuova non so mica come fai a tirare via l'autoradio se è compresa nel cruscotto con il resto della strumentazione

    Cmq le casse originali non sono un gran che 30.000 e le compri quindi....
    L'autoradio idem..
    Ultima modifica di JAMES; 14-05-2001, 22:51.
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      impianto

      si', e' quella nuova, che mi consigli di fare?
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Ha l'autoradio integrata nel cruscotto con la varia strumentazione ? ha un visore grande che serve anche per il << condizionatore >> ecc?
        Ultima modifica di JAMES; 15-05-2001, 11:46.
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          impianto stereo

          si, e' integrata con il condizionatore,!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Allora visto che la spesa sarebbe esagerata per modificare tutto e poi alla fin fine non saprei dove farti mettere l'autoradio visto che c'è il mega visore.
            In concessionaria a suo tempo mi hanno detto che non si può fare nulla io ti consiglierei ti cambiare le casse e basta in quanto l'autoradio non puoi levarla.

            Per le casse spendi una cifra giusta, sicuramente avrai dei miglioramenti ma che saranno limitati dalla qualità dell'autoradio.. differenza la sentirai ma miracolo non ne avrai
            Ultima modifica di JAMES; 15-05-2001, 11:56.
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              impianto stereo

              che casse mi consigleresti? ho sentito parlare ad esempio delle coral, e che tipo di casse metto? faccio come e' adesso, cioe' 2 davanti+ i tweeter e 2 dietro senza?
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #8
                Visto e considerato che ti tieni l'autoradio di serie, ti conviene prendere delle casse da max 150 mila davanti due woofer da 16 e due tweeter prova a vedere Jensen (non quelle da supermercato) che fa roba non male come rapporto qualità prezzo e dietro ci vanno degli elittici piccoli


                Scarta marche del tipo Majestic, Fenner, Macrom serie supermercato, infinity serie da supermercato.

                Coral oddio non costano poco.. cmq devi prendere delle casse con alta efficenza sui 90 92 decibel e che non abbiano troppa tenuta in potenza se no non le muovi con l'autoradio

                Diciamo 50/60 watt rms cioè 100/150 max


                Mega woofer non ti servono se ha isolo la potenza dell'autoradio anzi andrebbero solo peggio perchè il finale dell'autoradio andrebbe in crisi

                Io ti consiglio Jensen magari aspetti qualche altro consiglio

                Ultima modifica di JAMES; 15-05-2001, 11:51.
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  impianto

                  insomma ho le mani legate!!!
                  ma dico io: possibile che chi ha fatto sto' c... di sistema non ha pensato che magari... qualcuno avrebbe cambiato l'impiando di serie da supermercato?!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo io ho preso anche per questo motivo la seat ibiza vecchio modello che poi di vecchio alla fin fine ha poco cmq dai un po' di differenza la sentirai se cambi casse questo è poco ma sicuro..

                    Sinceramente quanto vorresti spendere?
                    Le casse dietro ti interessano o faresti pure senza?

                    Il problema è che i vari cavi per i visore multifunzione arrivano e si vanno ad innestare sul retro dell'autoradio e poi il tutto viene collegato al visore che chiude il cruscotto senza lasciare spazi...

                    Quindi l'autoradio anche se decide di non usare quella originale dove la metti?

                    Volendo tutto si può ma sono i costi che non quadrano
                    Ultima modifica di JAMES; 15-05-2001, 11:47.
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X