Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su 9965r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su 9965r

    Salve a tutti, scrivo chiedere per un'informazione sullo stereo come da titolo.
    Antefatto:
    Dopo un bel pò di ricerche ho trovato da un amico di un amico un 9965r ad un buon prezzo. Ieri me la faccio portare....esteticamente è come nuova...sto tizio mi dice che aveva un superimpianto sulla macchina che ha recentemente venduto e che non ha voglia di ricominciare. Tutto ok.....io bello contento guardo dentro la scatola.....fili, filetti, libretto istruzioni, telecomando etc etc ma non vedo l'alimentatore.
    Faccio io....oh, ma l'alimentazione? Risposta...quale? Morale della favola sto furbacchione smontando lo stereo da solo ha lasciato il box di alimentazione dentro la macchina (lo so......astenetevi dal commentare)
    Domanda:
    Sapete mica dirmi se se ne possono trovare in commercio? Non conosco nemmeno il codice per sentire l'Alpine per il ricambio. In alternativa conoscete qualche sfortunato a cui hanno fatto lo stereo lasciandogli il box alimentazione in macchina? Con tutto quello che ho bestemmiato per trovarne uno mi dispiacerebbe lasciarmelo scappare.
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra
Sto operando...
X