Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI: Uscite RCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• privilege82
    ha risposto
    Re: AUDI: Uscite RCA

Originariamente inviato da Vat69 Visualizza il messaggio
    Molto interessante, la mia ha già fibra ottica per gestire tt questi servizi che dici te privilege 82?
    Direi proprio di sì, prova ad informarti direttamente al sito della motuslab, è una azienda italiana e il prodotto se non erro nasce dal connubio con la Steg.

Lascia un commento:

• Vat69
    ha risposto

Molto interessante, la mia ha già fibra ottica per gestire tt questi servizi che dici te privilege 82?

Lascia un commento:

• privilege82
    ha risposto

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    scusami... ma oltre al fatto che è controllabile dall radio oem e che va in ottico cosa offre? ho curiosato ma non ho capito bene...
    sembra essere un prodotto interessante...
    E lo è! se hai un auto che sfrutta le fibre ottiche è quanto di meglio si possa trovare! io avendo una A3 non posso utilizzarlo a dovere e quindi son dovuto ripiegare sul bit one, ma per queste tipo di auto credo sia il miglior prodotto.
    Ti quoto quanto scritto da un responsabile della motuslab che ti renderà più chiaro le caratteristiche che offre questo prodotto innovativo:

Le posso confermare che l'AGW+ non è assolutamente un'interfaccia di alto livello come altri prodotti (Cleansweep, Rocford 3.Sixty.2 o BitOne) ma s'inserisce direttamente sull'anello in fibra ottica integrandosi completamente con il sistema di serie.
    Integrazione significa che l'impianto originale comunica con noi così come fa con un analogo accessorio o dispositivo di serie, permettendoci di avere una perfetta gestione della musica che dei suoni di sistema (navigatore, telefono, beep, sensori di parcheggio) che dei comandi forniti dall'head unit originale (volume, balance, fade, controllo toni, livello di volume dei suoni di sistema, ecc.).
    Ad oggi abbiamo piena compatibilità con tutti i sistemi AUDI, BMW, PORSCHE e Land Rover grazie all'aiuto e alla pazienza di appasionati come lei che ci hanno permesso di lavorare per l'adattamento del nostro software.
    Da parte nostra ricambiamo questa disponibilità con uno sconto del 30%-50% sul costo del prodotto dipendentemente dal tempo necessario per implementare le modifiche software richieste (tipicamente dai 2 ai 5 giorni lavorativi presso la nostra sede).
    Il prodotto può acquistarlo direttamente da noi oppure può farci contattare dal suo installatore di fiducia.
    In alternativa, possiamo farle fare il nuovo impianto audio da un installatore molto vicino ai nostri uffici in modo da ottimizzare i tempi della realizzazione dell'impianto audio con quelli dell'aggiornamento software.
    Last but not least i costi, che credo le interessino.
    La versione LIGTH senza AUDIO DSP costa al pubblico:
    AGW Ligth 4 Canali €492 iva inclusa
    AGW Ligth 6 Canali €594 iva inclusa
    AGW Ligth 8 Canali €648 iva inclusa
    mentre la versione PLUS costa al pubblico:
    AGW Plus 4 Canali €690 iva inclusa
    AGW Plus 6 Canali €780 iva inclusa
    AGW Plus 8 Canali €864 iva inclusa

I due prodotti si differenziano tra di loro, non tanto per le dimensioni o la qualità audio che offrono (che sono identiche) quanto per alcune funzioni di processamento audio come Equalizzatore Grafico, Cross Over, ritardi temporali, ecc. (veda demo software su youtube http://www.youtube.com/MotusLab ) utili nel caso voglia ottenere un risultato di assoluto rilievo. A tal proposito può consultare la tabella comparativa sul nostro sito a questo link http://www.motuslab.com/en/productsa.../agwligth.html.

Entrambi i prodotti sono modulari, ciò significa che lei può scegliere una certa configurazione di canali audio in uscita (4,6,8) e aggiungerne degli altri anche dopo l'installazione fino a un massimo di 8. Inoltre in autunno sarà disponibile una scheda aggiuntiva che permetterà l'integrazione dell'Ipod nel suo impianto di serie.

Lascia un commento:

• alexvts85
    ha risposto

Originariamente inviato da privilege82 Visualizza il messaggio
    Tranquillo credo che questo link con video dimostrativo possa esserti chiarificatore:
    http://www.motuslab.com/
    Scritto con un dispositivo mobile
    scusami... ma oltre al fatto che è controllabile dall radio oem e che va in ottico cosa offre? ho curiosato ma non ho capito bene...
    sembra essere un prodotto interessante...

Lascia un commento:

• privilege82
    ha risposto

dai 700€ ai 1000 dipende dal modello.

Lascia un commento:

• alessi angelo
    ha risposto

E quanto costa il prodotto?

Lascia un commento:

• privilege82
    ha risposto

Tranquillo credo che questo link con video dimostrativo possa esserti chiarificatore:
    http://www.motuslab.com/
    Scritto con un dispositivo mobile

Lascia un commento:

• Vat69
    ha risposto

Originariamente inviato da privilege82 Visualizza il messaggio
    avendo il sistema a fibre ottiche andrei diretto di motuslab l'awg plus il nuovo procio proprio per queste esigenze, e hai risolto tutto!
    Scusami, parlami ad un livello più terra terra. Sono a lavoro e già mi gira la testa se mi parli da dottore poi non ti seguo.
    Grazie

Lascia un commento:

• privilege82
    ha risposto

avendo il sistema a fibre ottiche andrei diretto di motuslab l'awg plus il nuovo procio proprio per queste esigenze, e hai risolto tutto!

Lascia un commento:

• Vat69
    ha risposto

Ragazzi sono sommerso di lavoro....
    Mi sa che se prendo la macchina mi ci addormento dentro, ma un giorno questo lavoro si farà e cavolo se si farà. Ma intanto sto a pezzi fisicamente, avrei bisogno di un ricostituente.
    Appena la prendo posto una foto della plancia, poi torno al lavoro ovvio. Ok: la pala da giardino non la uso x il momento.
    Grazie a tutti.

Lascia un commento:

Sto operando...
X