Un cosiglio ragassi da spendere sul milione max monodisco che dite sony?? (la macchina e' una mercedes classe A)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autoradio per la mamma..
Comprimi
X
-
Autoradio per la mamma..
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.Tag: Nessuno
-
Guarda... con quel Budget da spendere la scelta è a dir poco vastissima
Ci sono modelli per tutti i gusti... però io i sinto-Sony non li prenderei
Io per esempio da anni monto Kenwood, sia sinto CD che caricatori da bagagliao; costano poco, leggono di tutto, anche i masterizzati più skifosi e hanno anche un ottima ricezione radio.
Un'altro ottimo sinto CD che mi sento di segnalare è il Jvc
CiufMy garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
-
pensa che io avevo il kenwood sulla audi e lo ho cambiato perche' non leggeva i masterixxati manco morto mentre il Sony si.. maaahhhcmq non hai qualche bel sito con i vari modelli magari sony o kenwood?
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
I vecchi caricatori Kenwood effettivamente avevano problemi a leggere i masterizzati, quelli nuovi invece sono OK
Idem per i caricatori Sony, solo che anche alcuni modelli Sony attuali hanno problemi con i CD-R...
I lettori frontali attuali leggono tutti perfettamente anche i masterizzati.
Il catalogo Kenwood lo trovi su http://www.kenwood.it mentre quello Sony lo trovi qui http://www.sony.it
CiufMy garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Commenta
-
GrasssssssssssiiiiieeeChi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Anche i caricatori della Pioneer leggono qualsiasi CD ci butti dentro e la qualità del suono è molto buona!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
Un cosiglio ragassi da spendere sul milione max monodisco che dite sony?? (la macchina e' una mercedes classe A)
Bye
Commenta
Commenta