annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio per la mamma..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio per la mamma..

Un cosiglio ragassi da spendere sul milione max monodisco che dite sony?? (la macchina e' una mercedes classe A)
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Guarda... con quel Budget da spendere la scelta è a dir poco vastissima

Ci sono modelli per tutti i gusti... però io i sinto-Sony non li prenderei
    Io per esempio da anni monto Kenwood, sia sinto CD che caricatori da bagagliao; costano poco, leggono di tutto, anche i masterizzati più skifosi e hanno anche un ottima ricezione radio.
    Un'altro ottimo sinto CD che mi sento di segnalare è il Jvc

Ciuf
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

pensa che io avevo il kenwood sulla audi e lo ho cambiato perche' non leggeva i masterixxati manco morto mentre il Sony si.. maaahhh cmq non hai qualche bel sito con i vari modelli magari sony o kenwood?
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

I vecchi caricatori Kenwood effettivamente avevano problemi a leggere i masterizzati, quelli nuovi invece sono OK
        Idem per i caricatori Sony, solo che anche alcuni modelli Sony attuali hanno problemi con i CD-R...

I lettori frontali attuali leggono tutti perfettamente anche i masterizzati.
        Il catalogo Kenwood lo trovi su http://www.kenwood.it mentre quello Sony lo trovi qui http://www.sony.it

Ciuf
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Grasssssssssssiiiiieee
          Contattami
          UnoGas.iT

Commenta

Anche i caricatori della Pioneer leggono qualsiasi CD ci butti dentro e la qualità del suono è molto buona!
            Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
              Un cosiglio ragassi da spendere sul milione max monodisco che dite sony?? (la macchina e' una mercedes classe A)
              Con quella cifra puoi fare un pensierino a Clarion o Alpine, comunque anche le Kenwood sono ottime, le Sony le ho avute (anche il Minidisc) però hanno un suono un po troppo acuto.

Bye
              Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

Commenta

Ciao a tutti!!!
                :cool:;)DJ Paolo;):cool:

SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

Commenta

kenwood PS9080R hai visto la recensione su elaborare be' io la monto sul mio golfettino e suona che'una bombaaa!!!!
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Sto operando...
                  X