ecco alcune foto del mio nuovo impianto
questa e la cartella ricostruita in vtr e spostato il woofer in alto rispetto alla predisposizione, il crossover è solo a scopo estetico in quanto è tutto filtrato in attivo dalla sorgente, la cartella è stata trattata con standardplast catramina liquida e riempita di fonogel. poi rivestita in pelle.
La portiera insonorizzata, sono stati usati 2 confezioni e mezzo per ogni sportello di standartplast m1 ossia 20 fogli a porta piu circa 1,5 kg di catramina a porta
i triangolini degli specchietti ricostruiti per permettere di alloggiare il tweete, da notare che una volta montati il wf e tw sono perfettamente in asse e distano solamente 13 cm
dunque montare la nuva hps da 75 avendo i poli invertiti ha richiesto un po di inventiva....
il polo negativo originale per fortuna era lungo e si è adattato a cui è stato aggiunto 20 cm di cavo del 50 che vanno a imbullonarsi a lamiera con un bullone del 13
il polo positivo ha richiesto una modifica, abiamo unito il polo positivo batteria al morzetto tramite 15 cm di cavo del 50 e con un bullone del 10 lo abbiamo accoppiato
il portafusibile è stato saldato con quatto bulloni m4 a una basetta di plexyglass realizzata da me , bianca x restare in tinta con la battera ..la basetta è stata fisaata a una L di metallo con 2 bulloni m4 e la medesima L è stata fissata con 4 bulloni del 10 alla carrozzeria
l'ampli alla base è lo steg , l'ampli frontale è l'm50 a nudo in cui sono stati eliminati i morsetti originali e tutti i cavi sono stati montati diretti sulla scheda e quello sulla destra è l' h/k ca260
ed ecco la visione notturna
per motivi economici adesso è stato rivestito in moquette a breve verrà rivestito in pelle.
cavo alimentazione audison sonus 50 mmq
fusibiliera audiuson sonus
cavo pre audison con spinotti neutrik
cavo speaker attuale audison...presto verranno sostituiti con i monster cable serie 400
A breve foto delle portiere montate.
questa e la cartella ricostruita in vtr e spostato il woofer in alto rispetto alla predisposizione, il crossover è solo a scopo estetico in quanto è tutto filtrato in attivo dalla sorgente, la cartella è stata trattata con standardplast catramina liquida e riempita di fonogel. poi rivestita in pelle.
La portiera insonorizzata, sono stati usati 2 confezioni e mezzo per ogni sportello di standartplast m1 ossia 20 fogli a porta piu circa 1,5 kg di catramina a porta
i triangolini degli specchietti ricostruiti per permettere di alloggiare il tweete, da notare che una volta montati il wf e tw sono perfettamente in asse e distano solamente 13 cm
dunque montare la nuva hps da 75 avendo i poli invertiti ha richiesto un po di inventiva....
il polo negativo originale per fortuna era lungo e si è adattato a cui è stato aggiunto 20 cm di cavo del 50 che vanno a imbullonarsi a lamiera con un bullone del 13
il polo positivo ha richiesto una modifica, abiamo unito il polo positivo batteria al morzetto tramite 15 cm di cavo del 50 e con un bullone del 10 lo abbiamo accoppiato
il portafusibile è stato saldato con quatto bulloni m4 a una basetta di plexyglass realizzata da me , bianca x restare in tinta con la battera ..la basetta è stata fisaata a una L di metallo con 2 bulloni m4 e la medesima L è stata fissata con 4 bulloni del 10 alla carrozzeria
l'ampli alla base è lo steg , l'ampli frontale è l'm50 a nudo in cui sono stati eliminati i morsetti originali e tutti i cavi sono stati montati diretti sulla scheda e quello sulla destra è l' h/k ca260
ed ecco la visione notturna
per motivi economici adesso è stato rivestito in moquette a breve verrà rivestito in pelle.
cavo alimentazione audison sonus 50 mmq
fusibiliera audiuson sonus
cavo pre audison con spinotti neutrik
cavo speaker attuale audison...presto verranno sostituiti con i monster cable serie 400
A breve foto delle portiere montate.