Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....la migliore doppio din ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....la migliore doppio din ?

.....step fondamentale per la riuscita di un buon impianto....ma quale scegliere ?

Da parte dell'alpine ha di suo la possibilita' di collegare un pxa, quindi correttore temporale, crossover attivo ecc, ma le altre case che propongono di equivalente ?

ciao!
    Ultima modifica di kintaro oe; 06-01-2011, 03:32.

Re: ....la migliore doppio din ?

Per la mia modesta esigenza: 2 vie ant + sub + canale centrale + rear ambient (guardo film in dts) và bene pure la "vecchia" jvc avx-800 ha tutto quello che mi serve (manca il pannello estraibile)
    - decoder dolby digital e dts
    - uscite pre 5v per front-rear-sub-central
    - ritardi temporali, oltre al classico bilanciamento f/r e l/r
    - equalizzatore 7 bande
    - controllo sub (peccato per il filtro hp con solo 3 frequenze prefissate, ma tanto me ne sbatto ed uso il filtro dell'ampli)
    - buona unità disc (legge tutto dvd-cd-mp3-wma ecc. ecc.)
    - presa usb che alimenta l'hdd da 2,5" (una favola pare di usare il pc, foto, audio e video....praticamente uso sempre l'hd)
    - slot per schede sd (testato con scheda 2 gb) legge file audio e imagini jpg, credo pure i video (ma mai provato)
    - buona ricezione radio
    - immagine sobria
    - entrata av (ci attacchi di tutto, telecamera posteriore, ps, o quello che ti viente in mente)
    Ovviamente poi ci sono tutte le altre funzioni "basilari" di un buon sintocd di alta gamma.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

un computer con una scheda audio semipro
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

se me ne fai uno che integra un touch screen da 7" e calza a pennello sulla golf, voglio commandare tutte le funzioni dal monitor, (ovviamente con tutte le features elencate) passo volentieri anch'io al carpc....
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          voglio commandare tutte le funzioni dal monitor, (ovviamente con tutte le features elencate) passo volentieri anch'io al carpc....
          un carpc con uno schermo touch e una scheda audio seria puo' fare tutto quello da te' elencato e anche di piu'
          non e' immediato, devi sbatterti un po',
          ma per farti un esempio una scheda audio come puo' essere una m-audio 410 suona meglio di un pxa 701, ti lascio immaginare quelle migliori
          c'e' chi ha tolto un f1 ed usa un macmini adesso
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

..a sto punto basta una sorgente con uscita digitale.....ma il discorso carpc e' troppo macchinoso...

Sto puntando sull'alpine iva-w502r......

Commenta

Il car pc è un ottima soluzione se vuoi installare uno schermo e tramite software puoi avere di tutto in auto.... ma al solo pensiero di dover aspettare che si avviii windows quando entro in macchina mi prende male!!!

Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
              https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

Commenta

c'è l'ibernazione...
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

o lo stop nel mac
                  alcuni lavori:

Commenta

mmmm....anche se optassi per un carpc...i comandi al volante come li collego ?

Commenta

Sto operando...
                    X