Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub free air

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub free air

    Salve a tutti ragazzi,ho una panda old e vorrei montare un impianto audio un pò più serio dell'attuale..considerando che nel bagagliaio ho il bombolone del GPL (quindi niente spazio per una box) ,leggendo in giro, ho scoperto i sub free air..pensavo di metterlo sul pannello (o cappelliera,come dir si voglia)..che ne dite? sarebbe quasi una scelta obbligata..ma poi sto sub suona o no??pensavo ad una 25 max 30 cm...lo spazio è quello..mannaggia!!!

  • #2
    Re: sub free air

    perso per perso pensa ad un doppio 20 in cassa chiusa, sul pannello, io l'avevo fatto cno dei 16 "in più" e non era male
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: sub free air

      box chiusa ehhh...che misura dovrebbe avere per un sub da 25 cm????

      Commenta


      • #4
        Re: sub free air

        un bel freeair un bel telone ciare
        oppure se proprio vuoi un subbettino che suoni bene...beh la mia risposta è ovvia!!!!!AUDIOTOP WF8.4!!!!!!Oppure un CARPOWER raptor6!!!!
        non andare oltre amenochè il tuo budget lo consenta allora ti consiglio il miglior subwoofer da 20 al mondo!!!!JL AUDIO 8.w7...........eccezionale
        drogami di SPL e morirò buuuurpando

        Commenta


        • #5
          Re: sub free air

          scusa cosìè un telone ciare??e come dovrei usarlo??grazie nicola deodato

          Commenta


          • #6
            Re: sub free air

            un pioneer ts-w309 potrebbe andare????sempre free air ehh...

            Commenta


            • #7
              Re: sub free air

              Quanto spazio hai tra cappelliera e bombolone?

              La soluzione della cassa chiusa che funge allo stesso tempo da cappelliera è la cosa migliore, secondo me.

              Di free air validi di piccole dimensioni che puoi installare sulla cappelliera della panda scordatelo.
              Il mio mercatino

              Commenta


              • #8
                Re: sub free air

                Originariamente inviato da nilus Visualizza il messaggio
                Quanto spazio hai tra cappelliera e bombolone?

                La soluzione della cassa chiusa che funge allo stesso tempo da cappelliera è la cosa migliore, secondo me.

                Di free air validi di piccole dimensioni che puoi installare sulla cappelliera della panda scordatelo.
                così ad occhio di spazio ce ne sarà un 30 max 40 cm....scartata l'opzione free air..
                supponendo di usarne uno con scatola,JBL GT5-12,questo qua che box dovrei costruirgli??

                Commenta

                Sto operando...
                X