Ho deciso di aprire questo THREAD dopo che mi sono rotto le p...e di sentirmi chiedere quali casse mi consigli di...
Un sacco di gente spende anche 1500000 nell'autoradio e poi mette due coppie di coassiali rigorosamente in predisposizione.
Sembra un'esagerazione, ma voi non avete idea di quanta gente faccia così...
Quindi la domanda che volevo farvi è questa:
Dovete montare due coppie di coassiali o triassiali in predisposizione, una coppia da 13 e una da 16 rigorosamente "nutriti" dai Watt dell'autoradio... a completamento di tutto potete pure proporre l'autoradio più indicata per questo tipo di impianti (sintoCD).
Sono PROIBITI amplificatori esterni, sistemi a vie separate e "pezzi" usati
L'impianto NON verrà mai ampliato in un secondo tempo!
NON c'è un tetto massimo ne per le 4 casse ne per l'autoradio, ma trattasi di un impianto "vincolato" quindi valutate bene se ne vale la pena di spendere tanto...
io non credo ma...:rolleyes:

Un sacco di gente spende anche 1500000 nell'autoradio e poi mette due coppie di coassiali rigorosamente in predisposizione.
Sembra un'esagerazione, ma voi non avete idea di quanta gente faccia così...
Quindi la domanda che volevo farvi è questa:
Dovete montare due coppie di coassiali o triassiali in predisposizione, una coppia da 13 e una da 16 rigorosamente "nutriti" dai Watt dell'autoradio... a completamento di tutto potete pure proporre l'autoradio più indicata per questo tipo di impianti (sintoCD).
Sono PROIBITI amplificatori esterni, sistemi a vie separate e "pezzi" usati

L'impianto NON verrà mai ampliato in un secondo tempo!
NON c'è un tetto massimo ne per le 4 casse ne per l'autoradio, ma trattasi di un impianto "vincolato" quindi valutate bene se ne vale la pena di spendere tanto...
io non credo ma...:rolleyes:
Commenta