buondě! possiedo un Golf4, ho un autoradio alpine (113 bt mi pare), le casse originali dietro, e davanti tw originali e un paio di Ciare dal modello sconosciuto che mi regalň un amico. "per quel poco" che č, devo dire che si sente davvero alla grande. il fatto č che uno dei woofer ora gracchia ogni tanto, essendo delle Ciare parecchio vecchiotte. Ho intenzione di cambiarli, tw inclusi. Non ho intenzione di mettere su ampli o sub, solo i woofers davanti e i tw. Questi ultimi me li da un amico, dei Ciare, e ok; il mio problema č sui woofers. Ascolto tanto funk, rock, (Zoo Compilation e Brahams pure XD), non cerco quindi volumi assurdi o simili, ma un bel punch, e botta quanto tira la grancassa o il basso, e apertura e "immersione" nelle sinfonie...mi stavo orientando sui ESB 6000 Hard Rock, quello che mi chiedo č, ci stanno nelle portiere senza problemi o dover allargare l'alloggio? mi pare che i magneti siano alquanto abbondanti. Ringrazio tutti anticipatamente
(eventualmente, quali woofers (anche kit coi tw) posso montare che ci stiano e mi diano quello che cerco?)

(eventualmente, quali woofers (anche kit coi tw) posso montare che ci stiano e mi diano quello che cerco?)