annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub usati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sub usati

Sto facendo l'impianto per la macchina nuova e cerco di trovare qualcosa di usato per risparmiare un po'. Ho per le mani un paio di sub, qualcuno li conosce e mi sa consigliare? Io ascolto musica Jazz e Rock, niente disco e simili, mi piace un suono molto pulito e un basso veloce e non cupo. I due sub che mi hanno proposto sono il boston12,4lf e il focal 27wx, che ne dite?

Il Focal 27 Wx fa parte della serie Utopia, il diametro è di 270 mm, da 500W max e250W rms, sensibilità di 90db e una risposta in frequenza che va 25hz-1.5khz, il suo miglior utilizzo è in cassa chiusa, nuovo costa di listino 1.120.000.
    Per quanto riguardo il Boston 12.4lf fa parte della vecchia serie Pro, non so nulla a riguardo.
    JTD power

Commenta

Grazie Bravonera, in realtà, più che i dati di targa volevo sapere se erano validi e come suonavano, considerando che il boston costa 350k e il focal 750k, ma con la cassa.

Commenta

Non ho mai sentito suonare nessuno dei due sub, la vecchia serie Boston non ho idea di come suoni mentre della nuova ne parlano tutti benissimo. Su questo non mi sento di consigliarti nulla, sono tutti e due due ottimi sub, io però mi orienterei verso il Focal solo per il fatto che è più recente come modello e come mi sembra di aver capito lo acquisteresti già in cassa.
        JTD power

Commenta

Sto operando...
        X