Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naka CD45z o Clarion 960 ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naka CD45z o Clarion 960 ?????

    Sono indeciso fra le due autoradio, le ho sentite entrambe ma montate in quei pannelli espositori, con altoparlanti di media qualità,

    aiutatemi voi,

    Possibilmente spiegatemi anche il motivo della scelta e le differenze.

    Grazie e Ciao

  • #2
    Sfortunatamente ho avuto modo di sentire solo la Nakamichi tra le due.

    Ovviamente era montata in un'impianto di un certo livello e il risultato era molto buono.

    Ho sentito impianti simili ma con sorgenti diverse... (so che non è un paragone attendibile) ma il suono della Naka...

    Io sono sincero, a me non dispiacciono neppure le Alpine, le Clarion le ho sempre sentite in impianti A/V...

    L'unica pecca della 45, per così dire, è l'estetica. Ma se cerchi la qualità in quella fascia di prezzo svetta :rolleyes:
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      ho avuto il tuo stesso dilemma da affrontare tempo fa (poi risolto semplicemnet eper mancanza di liquidi) in ogni caso credo che a meno di non notare *mostruose* differenze a livellod i qualita' avrei preso la clarion (per cui ho un debole) a causa della eccessiva "smorfiosita'" (leggono i masterizzati solo quando vogliono ecc..) e di certo per l' orribile (a mio parere) estetica della cd45z
      Agony is the script for my requiem

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gandalf
        ho avuto il tuo stesso dilemma da affrontare tempo fa (poi risolto semplicemnet eper mancanza di liquidi) in ogni caso credo che a meno di non notare *mostruose* differenze a livellod i qualita' avrei preso la clarion (per cui ho un debole) a causa della eccessiva "smorfiosita'" (leggono i masterizzati solo quando vogliono ecc..) e di certo per l' orribile (a mio parere) estetica della cd45z
        Tu quoque Gandalf....
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #5
          Re: Naka CD45z o Clarion 960 ?????

          Messaggio originariamente postato da pasquale77

          Possibilmente spiegatemi anche il motivo della scelta e le differenze.

          Grazie e Ciao
          Ma tu la radio la prendi per guardarla o per ascoltarla?

          D'accordo che anche l'occhio vuole la sua parte, ma non esageriamo.

          Bye
          Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da papy


            Tu quoque Gandalf....
            eheheh beh diciamo cosi' allora, se suonassero nello stesso modo prenderei a occhi chiusi il clarion, se la differenza e' evidente, beh allora probabilmente sceglierei la naka
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Gandalf


              eheheh beh diciamo cosi' allora, se suonassero nello stesso modo prenderei a occhi chiusi il clarion, se la differenza e' evidente, beh allora probabilmente sceglierei la naka
              Tralasciando il fatto che:
              Trovo le Clarion e quasi tutte le altre radio attualmente in commercio pacchiane, degli orrendi simulacri di vidogiochi .
              La Naka , le Becker e altre poche radio sono sobrie ed eleganti (non per nulla vengono messe di serie nelle auto + prestigiose, quali Mercedes, Bmw, Lamborghini & C.)....
              Non esisterei un istante a mettermi in macchina la Clarion ( o un qualsiasi altro marchio , con relativi giochini e delfini,) se suonasse meglio della Naka.... anche limitatamente ad una semplice sfumatura.
              Ma così non e' !

              P.s.
              Gli occhi si usano per guardare le donne... per le radio si usano le orecchie !
              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

              Commenta


              • #8
                x papy

                Ciao,non so di quale Lamborghini parli,ma la Diablo monta di serie l'impianto audio-video dell'Alpine.Fidati sono un maniaco per le Lambo
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                Commenta


                • #9
                  Re: x papy

                  Messaggio originariamente postato da COUPE'
                  Ciao,non so di quale Lamborghini parli,ma la Diablo monta di serie l'impianto audio-video dell'Alpine.Fidati sono un maniaco per le Lambo
                  Non le fanno + le Lamborghini di una volta...
                  se non ricordo male 7/8 anni fa montavano di serie Naka :rolleyes:
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                  Commenta


                  • #10
                    A chi acquistava un diablo regalavano il sistema Naka del valore di oltre 5 milioni.
                    Era proprio una promozione Lamborghini... mentre negli ultimi anni hanno iniziato la collaborazione con l'Alpine.

                    Invece Porsche, Ferrari, Maserati e Mercedes montano le Becker
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X