Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio impianto stereo su golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio impianto stereo su golf 4

    ciao a tutti,

    sono nuovo del forum volevo qualche consiglio per fare un buon impianto audio sulla mia golf il mio budget non e tanto alto sono 800/900 euro che consiglio mi date...

  • #2
    Re: consiglio impianto stereo su golf 4

    Ciao...e benvenuto....
    allora il tuo budget non è male..certo dipende molto da 2 /3 cose...ovvero:

    installerai tutto tu..?? o nel budget dobbiamo pensare al costo dell'installazzione..??
    hai gia la sorgente..? la radio ..? o dobbiamo pensare di inserire anche quella nel budget??

    altra dmanda...che musica ti piace ascoltare...? hai intenzione di mettere anche un sub nel baule..senza paura di perdere un po di spazio dietro..???
    inoltre...pensi di acquistare cose nuove..o anche usate..??

    intanto dicci queste cose...poi iniziare a pensare al tuo progettino....
    IL mio Impiantino.....
    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
    SUB : ML 3000
    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio impianto stereo su golf 4

      Ciao matteoleon..
      intanto ti ringrazio per avermi risposto...
      per l'istallazione non c'è nessun problema (installo io) per la sorgente ho un alpine 50 per 4 quello che compri anche alla mediaword... per il baule non c'è problema se perdo dello spazio...
      Di solito sento molto pop e house...volevo un sub con la membrana morbida perche non mi piace un basso secco...una domanda 2o3 vie...per i pezzi preferivo nuovi ma se trovo del usato garantito va bene

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio impianto stereo su golf 4

        ecchimeeeee
        allora il fatto che monterai tutto tu èbuono...sicuramente è un risparmio..dovrai fare molta attenzione alla cura dell'installazione nelle portiere..ovvero una buona insonorizzazione delle porte anteriori..un supporto in legno mdf per il woofer per evitare vibraizioni...insomma se la portiere è fatta bene siamo al 50% del lavoro...stesso discorso per i cavi..della giusta sezione.. adesso...per il tipo di musica che ascolti sono sincero...mi viene subito in mente il kit hsk 165 xl della hertz...a mio avviso un gran bel kit..sopratutto per quel genere musicale..il woofer è una veria bestia..e spinge da paura se insonorizzi bene...cmq un 2 vie secco + sub penso sia più che sufficiente..

        detto questo e anche il fatto che non ti interessa rubare un pò di spazio nel baule..io ci vedrei bene un bel 38... sono sincero..non sono un enorme conosciente di sub..ma per esperienza mia personale..e per prova..ti posso dire che l'hertz hx 380 suona veramente bene..e forte..basso corposo..in cassa reflex naturalmente.. farai tu anche la casssa?????

        per l'amplificazione...be andrei con un 2 canali per il fronte..e un mono per il sub...2 finali..perche averne uno solo ..è poco..specialmente se dietro hai un 38 da spingere...

        per il fronte vedrei molto bene uno steg..magari un k2/01 o anche un k 2 /02...sull'usato magari trovi qualcosa di buono con 150/180€...mentre per il sub sul nuovo...non suona male l'audison SR 1 DK...e costa anche il giusto....nuovo...
        IL mio Impiantino.....
        Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
        FA: Kit THESIS ORCHESTRA
        SUB : ML 3000
        AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio impianto stereo su golf 4

          oggi sn andato a fare un giro in qualche negozio qui a reggio e mi hanno offerto un kit soundstream serie tarantola...l' unico problema che il sub e di 28...come suona...potrebbe andare bene per la musica che ascolto...ha il prezzo e 800 euro e cera compreso l' amplificatore, il sub, e il kit a 2 vie...per il kit della hertz l' ho visto ma non mi ispira tanto...

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio impianto stereo su golf 4

            heheheh..tu chiedi in giro ...poi mi dirai...

            se vuoi un consiglio la soundtream lasciala fare..un tempo..circa 10/15 anni fa..era un ottimo marchio...adesso è tutta roba made in cina..che vale la metà di quello che costa..
            soupratutto per il kit..tu chiedi in giro come suona il kit della hertz...e sono convinto che 10 persone su 10..ti diranno che suona molto bene...per il sub..non sapendo che sub sia..no sò dirti..quindi bisognarebbe sapere il modello..ma se fossi un soundtream..apparte qualche modello..ma che costa diversi soldi...è lo stesso discorso...come anche per l'ampli...

            tu chiedi in giro..qui sui forum..e vedrai cosa ne pensano anche altri..della attuale soundtream...

            non pensare..che con 800/900€ puoi fare un impianto discreto...di livello molto superiore a componenti soundtream ( ATTUALI )...se solo scegli i giusti prodotti...

            haaaaaa ultima cosa...fai attenzione al kit hertz...può sembrare simile al fratello minore..ma le differenze..e la qualità--sono sostanziali....
            Ultima modifica di matteoleon; 14-12-2011, 20:58.
            IL mio Impiantino.....
            Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
            FA: Kit THESIS ORCHESTRA
            SUB : ML 3000
            AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio impianto stereo su golf 4

              Bè se ascolti house il kit hsk 165 xl accompagnato da un'insonorizzazione fatta bene (fondamentale) è l'ideale e rimarrai senza dubbio soddisfatto soprattutto sui bassi
              ____

              Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
              ____

              Commenta

              Sto operando...
              X