Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto stereo Pioneer Suzuki Alto ultima versione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto stereo Pioneer Suzuki Alto ultima versione.

    Salve ragazzi , ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio. Sono da poco proprietario di una suzuki Alto 1.0 a benzina di ultima serie
    (questa)

    Appena uscita dal concessionario ho scoperto che aveva i supporti delle casse vuote tranne per le casse degli auto parlanti , possiede 2 autoparlanti 2 casse anteriori e 2 pesteriori nelle portiere. Sono andato in concessionario per farci montare almeno le casse nelle portiere davanti e mi è venuto a costare 100 euro. Ho visto che sia gli auto parlanti sia le casse montate da loro sono della Pioneer e ora vorrei montare due bella casse dietro sempre della pioneer però da solo! Non me ne intendo per niente di impianti stereo e su internet non ho trovato nulla su questa macchina. Ora sò solamente che le casse nelle portiere dietro sono di diametro 13 cm. Ora dove posso trovare delle casse da 13 cm a buon prezzo della pioneer? Che cosa serve per collegare le casse allo '' stereo'' di serie? Mi servono cavi? Scusate ma sono molto inesperto e appena patentato
Sto operando...
X