Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audio fatto in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto audio fatto in casa

    Ciao a tutti, è tornata l'estate e quindi anche i raduni, e con essi la mia voglia di modifiche
    Ho in casa un vecchio impianto audio smontato composto da:
    *Due giganteschi woofer (perdonatemi ma non ho misurato il diametro, appena posso lo metto) di non so che marca, sono in cantina a far niente
    *Una cassa in truciolato con due woofer (e neanche qui so il diametro...) e due tweeter, che attualmente ho in macchina
    *Altri due tweeter che non uso
    *Un crossover penso artigianale (fatto bene non col )
    *Due amplificatori: uno Majestic che monto sulla macchina (lo trovo ottimo) e uno mai provato di una qualche marca sconosciuta

    So che non è roba di qualità ma vorrei crearmi un impianto a costo zero sulla mia Punto, in modo da avere un qualcosa con cui farsi notare ad un raduno... Io pensavo di mettere i due woofer grossi in un pianale di legno sopra al baule, smantellare la cassa che ho già è mettere i due woofer piccoli nelle portiere anteriori (dove monto già due casse fullrange) e i tweeter nelle predisposizioni originali sul cruscotto. Mi bastano i due amplificatori che ho per amplificare tutto? Devo comprare altri componenti? Come suonerebbe questo impianto? Ma soprattutto, potrei andare ad un raduno senza sfigurare? L'impianto che ho adesso (cassa in truciolato che ho detto prima nel bagagliaio e casse full range nelle porte) suona bene e tanto ma non ha ancora quella potenza e quel timbro di basso necessario per farsi sentire ad un raduno.
    Scusate se ho scritto tanto ma ho bisogno dei vostri consigli, aspetto risposte, ciao
    Ultima modifica di XSamuPuntoX; 26-05-2014, 18:02.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

  • #2
    Re: Impianto audio fatto in casa

    Aspetto pareri e consigli su questo impianto
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta

    Sto operando...
    X