Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istallazione autoradio Punto mk2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istallazione autoradio Punto mk2

    Devo istallare un autoradio multifunzione su una Fiat Punto 1.2 16v del 2002 che prima montava su l'autoradio di serie. Tanto per intenderci devo istallare un autoradio Majestic con molteplici connettori sul lato posteriore con tanto di scatolotto come portafusibile, per farvi rendervi conto vi allego questa immagine:



    Il problema sorge che sulla punto mk2 non ho lo spazio fisico per inserire l'autoradio nella sua sede, siccome nella parte posteriore tutto quel ambaradà mi allunga fisicamente le misure necessarie che sono già risicate a causa di un plasticotto posto come muro infondo la plancia che serviva per tenere fermo l'autoradio di serie, in più laterale è tutto chiuso, mi trovo veramente in difficoltà tanto che mi sembra che un autoradio classico con i soli cavi ISO ci vada a pelo nell'alloggio originale, voi avete qualche dritta per poter montare questo autoradio?
    Volevo anche capire cosa posso eventualmente smontare, anche laterale per potermi aiutare a sistemare i cavi dietro, ma mi sa che l'unica è smontare tutta la placia e sagomarla a dovere?
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

  • #2
    Re: Istallazione autoradio Punto mk2

    Ciao, io sulla mia quando ho installato la p80,ho risolto ancorando sulla mascherina uno spessore di 1,5 cm in mdf opportunamente sagomato e poi verniciato, poi ho allungato i cavetti del connettore iso,in modo che scendesse sulla sinistra,mentre le due coppie di cavi rca li ho fatti scendere sulla destra,con un po di pazienza la cosa è fattibile,se riesco a trovare le foto le posterò
    HO FINITO L'IMPIANTO : Sorgente : Pioneer DEH 80PRS - FA:audison voce av k6 - sub:ebx 250r - ampli : LRX 3.1 MT ......

    Commenta


    • #3
      Re: Istallazione autoradio Punto mk2

      grazie se riesci a postarmi quelche foto così prendo spunto dal tuo lavoro
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • #4
        Re: Istallazione autoradio Punto mk2

        Ciao ,scusa per il ritardo ma non riuscivo a trovare le foto,comunque io ho risolto cosi
        File allegati
        HO FINITO L'IMPIANTO : Sorgente : Pioneer DEH 80PRS - FA:audison voce av k6 - sub:ebx 250r - ampli : LRX 3.1 MT ......

        Commenta


        • #5
          Re: Istallazione autoradio Punto mk2

          ho capito ottimo suggerimento.... grazie mille
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta

          Sto operando...
          X