annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cosidette "appradio"....parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la Pioneer con annesso portacassette molto anni 90, quindi non posso aiutare
    Io pure, e me lo tengo stretto,
    anzi toglierei anche l'RDS-ALARM che in realtà viene abbustato per interrompere l'audio e sparare reklamme.

Commenta

Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Và bè dai
      Io parlo di Android in plancia e qua mi risponde gente che ha come massima espressione di tecnologia l'adattatore per le cassette, poi a seguire cassette e basta per concludere con uno senza manco la radio ahahhaha
      Allora istalla direttamente il sistema con navigatore GPS multimediale tipo AVIC-F960DAB e simili.
      oramai questi dispositivi sono di serie su moltissime auto, Duster compresi.
      che poi l'utilità del CD-DVD sui nuovi sistemi devono spiegarmela.
      nel senso che oramai una card da 32Gb equivale a 4 DVD..
      ma il DVD meccanico sull' autoradio è un pò come una giraffa in una cristalleria..
      Ultima modifica di Trombino<; 20-12-2014, 04:10.

Commenta

Re: Le cosidette &quot;appradio&quot;....parliamone

imho lapp radio mi sembra un sistema abbstanza ibrido nè carne nè pesce,
        nel senso che se devo utilizzare il GPS in auto, allora non mi affido all'hardware dello smartphone,
        ma ad un applicazione dedicata con antenne separate e molto più ottimizzata per l'utilizzo automobilistico.
        inoltre il collegamento a cavetto in stile cellulari anni 90 mi sembra un pò trash..
        In pratica si utilizza l'autoradio come booster per il telefono.. (touchscreen copreso)

Commenta

hai la scimmia incombente?

tanto per esempio,4 mesi fa le radio android customfit per bravo erano tipo 2, una aveva froyo e l'altra ics 4.0, non si trovava altro, ieri apro aliexpres e ci sono tipo 10 pagine di android dalla 4.2 alla 4.4(già tutta una altra cosa, appena posso la metto), con almeno 3 produttori reali diversi, su xda c'è un topic di 100 pagine solo su huafei con rom cucinate e originali, quindi direi che al momento si è leggermente in evoluzione,in primavera si parlerà di android-auto aftermarket, quindi il mercato del car entertaiment si rivoluzionerà, avrai gia visto il blog sui 2din dove si parla di tutto quello che è il mondo 2 din
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Per amore di Dio, no.

Io sparerei a quelli con le Pop "vere" sui Diesel...
            Ucciderei chi ha inventato i simulatori audio sulle auto (vedi nuova Clio...)
            Una cosa del genere, non dovevi dirmela
            AHAHHAHAHHAHAH
            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            La panda con la pop off. ...svengo. ...
            pensa che sbuffa più forte della GT
            roba seria ahahahahahahaahah

Commenta

io posso solo suggerire di NON comprare un Parrott.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                hai la scimmia incombente?

tanto per esempio,4 mesi fa le radio android customfit per bravo erano tipo 2, una aveva froyo e l'altra ics 4.0, non si trovava altro, ieri apro aliexpres e ci sono tipo 10 pagine di android dalla 4.2 alla 4.4(già tutta una altra cosa, appena posso la metto), con almeno 3 produttori reali diversi, su xda c'è un topic di 100 pagine solo su huafei con rom cucinate e originali, quindi direi che al momento si è leggermente in evoluzione,in primavera si parlerà di android-auto aftermarket, quindi il mercato del car entertaiment si rivoluzionerà, avrai gia visto il blog sui 2din dove si parla di tutto quello che è il mondo 2 din
                Si, sto sclerando
                Oltretutto se aspetto ancora, magari qualche costruttore serio mi tira fuori un due din puro Android... Per ora diffido e non poco della roba cinese. Ma se una Pioneer o una Alpine mi presenta una sorgente full-droid poi finisce che la compro. E se lo dovessero fare, già so che costerebbe uno sproposito...

Poi diventerebbe come col pc o lo smartphone... Ad ogni modello nuovo poi mi sale la scimmia...infatti mediante compro un modello si ed uno no, così resto "al passo" potendo comunque vendere senza perderci troppo sul vecchio....
                Mentre con una appradio spero di poter stare buonetto e cambiare solo smartphone magari

Per chi mi parlava di avic e simili,non ho bisogno della navigazione , della radio dab etc. Mi basta poter avere Android a display sul due din,per potermi gestire delle app di diagnosi etc comodamente.
                E magari, quando serve,sarebbe piacevole poter sfruttare anche la navigazione web mentre aspetto in auto o avere un aiutino da maps per qualche indirizzo strano...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

bene ho capito, ecco il mio unico dubbio era che se lo smartphone non ha campo, in pratica si blocca tutto,
                  Invece avere il GPS autonomo, è molto più sicuro.
                  comunque nei paesi nostrani il navigatore è praticamente inutile,
                  Le App di diagnosi sono interessanti, che link utilizzano ? da presa obd con l'elm323 ? oppure cosa ?

Commenta

Si, sto sclerando
                    Oltretutto se aspetto ancora, magari qualche costruttore serio mi tira fuori un due din puro Android... Per ora diffido e non poco della roba cinese. Ma se una Pioneer o una Alpine mi presenta una sorgente full-droid poi finisce che la compro. E se lo dovessero fare, già so che costerebbe uno sproposito...

Poi diventerebbe come col pc o lo smartphone... Ad ogni modello nuovo poi mi sale la scimmia...infatti mediante compro un modello si ed uno no, così resto "al passo" potendo comunque vendere senza perderci troppo sul vecchio....
                    Mentre con una appradio spero di poter stare buonetto e cambiare solo smartphone magari

Per chi mi parlava di avic e simili,non ho bisogno della navigazione , della radio dab etc. Mi basta poter avere Android a display sul due din,per potermi gestire delle app di diagnosi etc comodamente.
                    E magari, quando serve,sarebbe piacevole poter sfruttare anche la navigazione web mentre aspetto in auto o avere un aiutino da maps per qualche indirizzo strano...
                    non è che diventerebbe, lo è gia, preso la win ce con un collettivo, tempo 3 mesi e collettivo per l'android, scimmia, cerca di vendere la wince, non riesco, un ragazzo non era contento che i comandi che non funzionavano, offerta, presa, 2 giorni dopo vendo la wince, 10 euro di differenza...ora la 4.4 mi mangia il cervello, per fortuna la supporta, tieni conto che la versione 4.4 è uscita durante il collettivo per l'android normale....

android puro non credo lo vedrai male, sicuramente una buona marca lo sfrutterà, ma tempo che vedi un alpine hai voglia, windows mobile sta andando avanti però, io sono per il compra quello che c'è e amen
                    credo che comunque non faranno la customfit per panda, però boh per bravo ci sono mille radio customfit, per delta non si trovano...

noci scaricati alfaobd a pagamento e modifica un interfaccia cinese, ti servirà anche al lavoro...

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
                    bene ho capito, ecco il mio unico dubbio era che se lo smartphone non ha campo, in pratica si blocca tutto,
                    Invece avere il GPS autonomo, è molto più sicuro.
                    comunque nei paesi nostrani il navigatore è praticamente inutile,
                    Le App di diagnosi sono interessanti, che link utilizzano ? da presa obd con l'elm323 ? oppure cosa ?
                    il mio lavora solo online,ma scaricando la mappa offline va anche se non c'è connessione dati, si può comunque mettere un navi tipo tomtom free..

app obd la migliore è alfaobd
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Visto che non capisco una fava di queste cose... sono tanto migliori rispetto ad un'interfaccia stock?
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X