annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli nuovo per sub o...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli nuovo per sub o...

ciao, stavo valutando se cambiare il mio attuale subwoofer jbl gto 1202d (cassa chiusa) e amplificatore killer line ka202, o solo l'amplificatore. se cambio il sub vorrei prenderne uno un pò più piccolo per occupare meno posto nel bagagliaio, o altrimenti cambiare solo l'ampli per farlo suonare un pò meglio, che mi consigliate? non vorrei spendere cifre pazzesche, magari ora cambiare solo l'ampli e un domani anche il sub
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

Re: ampli nuovo per sub o...

Il resto dell'impianto?
    Il tuo budget?
    Che musica ascolti e come? Tamarreggiando?
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

ho un kit 2 vie hertz hsk 165 xl con ampli audison vrx 2.250 all'anteriorie e originali al posteriore, il budget dipende, non volio spendere tanto perchè non è che tengo sempre il sub acceso ma lo accendo ogni tanto e non sono un patito di impianti stereo... per la musica un pò di tutto soprattutto commerciale
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
        ciao, stavo valutando se cambiare il mio attuale subwoofer jbl gto 1202d (cassa chiusa) e amplificatore killer line ka202, o solo l'amplificatore. se cambio il sub vorrei prenderne uno un pò più piccolo per occupare meno posto nel bagagliaio, o altrimenti cambiare solo l'ampli per farlo suonare un pò meglio, che mi consigliate? non vorrei spendere cifre pazzesche, magari ora cambiare solo l'ampli e un domani anche il sub
        Beh se il tuo ampli lo vuoi cambiare perchè è poco potente per il sub e ne vuoi prendere uno migliore, mentre vorresti prendere un sub più piccolo per occupare meno spazio, perchè anziche cambiare solo l'ampli o tutti non cambi solo il sub prendendone uno meno ingombrante? Così risolvi due problemi in un colpo solo! Poi magaricti vendi anche il sub attuale e ci recuperi le spese (o comunque una parte di esse)!

Commenta

Sto operando...
        X