Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto base 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • djbert88
    ha risposto
    Re: Impianto base 206

    Morel Tempo 6
    Coral HDS812 (devi fargli tu la cassa)
    amplificatore 4 canali stile Rodek R4100A, ESX V505, Signat RAM 2, Rodek R480i, Audison LRX 4.300, ecc

    Lascia un commento:


  • marco95
    ha risposto
    Re: Impianto base 206

    ok, che kit 2 vie mi consiglieresti? quale sub e ampli? ascolto prevalentemete house, minimal e commerciale

    Lascia un commento:


  • djbert88
    ha risposto
    Re: Impianto base 206

    Dato che hai un budget di circa 400€, il mio consiglio è di prendere un kit 2 vie all'anteriore, subwoofer + amplificatore 4 canali con il quale pilotare il tutto.

    Lascia un commento:


  • marco95
    ha risposto
    Re: Impianto base 206

    Grazie per la risposta, allora davanti 16,5 e dietro 13..budget direi sui 150 per ant e post oppure solo ant, mentre per il sub 150/200

    Lascia un commento:


  • djbert88
    ha risposto
    Re: Impianto base 206

    Budget per altoparlanti e subwoofer?
    Dimensione delle predisposizioni anteriori e posteriori?

    Lascia un commento:


  • marco95
    ha iniziato la discussione Impianto base 206

    Impianto base 206

    Ciao a tutti, ho acquistato una 206 5 porte poco tempo fa ma il precedente proprietario non so cosa abbia fatto ma sta di fatto che tutte e 4 le casse originali sono strappate praticamente e quindi vi lascio immaginare il suono
    Mi chiedevo cosa potrei mettere come casse anteriori e/o posteriori, a disposzione in casa ho solamente l'autoradio una pioneer deh x3600ui e vorrei mettere quindi delle casse come detto prima ant e/o post da non amplificare e se non sarebbe inutile un sub in baule(amplificato o non) non molto potente da sovrastare le altre casse non amplificate ma giusto per avere un po di bassi. Grazie
Sto operando...
X