Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con impianto stereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con impianto stereo

    Ciao ragazzi sono nuovo su quesro forum, volevo chiedervi una cosa, io ho comprato una seat ibiza con un impianto sul pannello posteriore composto da 2 casse e 2 tw collegati ad un amplificatore passando tutto tramite crossover, le 2 casse si sentono mente i 2 tw non si sentono proprio...cosa puo essere? Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Problemi con impianto stereo

    Puo essere tweeter strinato...
    O crossover strinato.
    Prova a battere i tw collegando un pila da 1.5 volt facendo toccare per un attimo i refori dei tw con 2cavetti volanti. Se senti un "tic" provenire dal tw allora quantomeno sai che non è bruciato.
    Mio consiglio cmq è quello di cestinare il tutto, ilpianale era una roba da anni 90, suona male ed è pericoloso.
    Te lo dice uno che 16 anni fa aveva un pianale 3 vie con 2 coni da 30...
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con impianto stereo

      Si lo so ma la macchina l'ho presa cosi com'e....per quanto riguarda i tw funzionano perche sono nuovi....secondo me sono bruciati i condensatori dei tw nel crossover...mi sai dire quanto costano sostituirli?

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi con impianto stereo

        Ciao, dipende dal valore nominale e dalla qualita, se prendi elettrolitici non polarizzati a valre da tw te la cavi con un pugno di euro...
        Perche pensi siano i cap?
        Agony is the script for my requiem

        Commenta

        Sto operando...
        X