Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra pioneer p88rs e p88rs II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze tra pioneer p88rs e p88rs II

    Salve, come da titolo vorrei capire quali sono le differenze sostanziali tra la pioneer p88rs e la seconda versione p88rs II ..
    volevo prendere la p88rs II per fare un impianto improntato sulla qualità, ma ho trovato la prima versione ad un prezzo molto competitivo e volevo capire se oltre al colore avesse grosse differenze a livello di dsp e di qualità

  • #2
    Re: Differenze tra pioneer p88rs e p88rs II

    Nessuno sa aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze tra pioneer p88rs e p88rs II

      Io possiedo la 88RS-II, ma francamente essendoci passato da Alpine non so dirti in cosa possa differenziarsi dalla 88RS.
      Posso solo dirti che suona, ma davvero!
      Non mi ha fatto rimpiangere 25 anni di Alpine, per adesso... certo, se avessi avuto una F1 Status o una Denon Z1 non sarei passato a Pioneer, ma con la 88RS-II direi che i risultati si sentono.

      Se posso consigliarti, ora si riesce a trovare la 99 intorno agli 800 euro... sono tantini, lo so, ma siamo al top dei top e rispetto alla 88 hai la possibilità di gestire un tre vie più sub anziché un due vie più sub, sempre con tutte le funzioni di allineamento temporale e taratura completa del sistema. Ovviamente anche il suono è superiore al già ottimo timbro della 88!

      Sconsiglio, nel caso di acquisto "usato", quelle installate (non si sa perché) dagli smanettoni del SPL!
      A parte che se devi solo fare "burpate" e "dj" non ha senso un apparecchio così sofisticato, c'è comunque chi lo ha montato per quello scopo... il risultato sono meccaniche e ottiche duramente provate dalle vibrazioni nonché saldature che a volte si fanno vive... morendo! soprattutto quelle del dac e dei processori di controllo.

      Se la trovi nuova, molto meglio!
      FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

      SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
      Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

      Commenta

      Sto operando...
      X