Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

    Salve a tutti vorrei chiedervi dei consigli su quale stereo e altoparlanti comprare giusto per avere un audio decente in auto,l'auto che possiedo è una fiat grande punto del 2007

    lo stereo ne ho trovato uno della JVC nuovo a 42 euro su ama**n con lettore usb e presa aux (modello JVC KD-X220),per gli altoparlanti non saprei cosa prendere..non voglio spendere in totale tantissimo ma giusto per avere un audio decente/buono,come genere di musica ascolto l'house
    Ultima modifica di Patrick_; 12-12-2015, 01:19.

  • #2
    Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

    up

    Commenta


    • #3
      Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

      up

      Commenta


      • #4
        Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

        nessuno può darmi qualche consiglio?

        Commenta


        • #5
          Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

          Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
          l'auto che possiedo è una fiat grande punto del 2007

          lo stereo ne ho trovato uno della JVC nuovo a 42 euro su ama**n con lettore usb e presa aux (modello JVC KD-X220),per gli altoparlanti non saprei cosa prendere..non voglio spendere in totale tantissimo ma giusto per avere un audio decente/buono,come genere di musica ascolto l'house
          Ciao, davanti la GP monta un 2 vie separato con woofer da 165mm, dietro un coassiale da 130mm.
          Se non vuoi investire in ampli esterni davanti rimani su kit tipo Coral o Target audio; comprati gli adattatori ed insonorizza un pelo la lamiera.
          Dietro lascerei tutto così com'è.
          Se rimane budget controlla i mercatini dell'usato e prendi un sub originale. Costano poco, prendono pochissimo spazio e rendono bene in rapporto alla dimensione ed al prezzo.
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • #6
            Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

            Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
            Ciao, davanti la GP monta un 2 vie separato con woofer da 165mm, dietro un coassiale da 130mm.
            Se non vuoi investire in ampli esterni davanti rimani su kit tipo Coral o Target audio; comprati gli adattatori ed insonorizza un pelo la lamiera.
            Dietro lascerei tutto così com'è.
            Se rimane budget controlla i mercatini dell'usato e prendi un sub originale. Costano poco, prendono pochissimo spazio e rendono bene in rapporto alla dimensione ed al prezzo.
            grazie per i consigli ma non saprei cosa dovrei comprare dato che non me ne intendo purtroppo D: se potresti linkarmi le cose mi faresti un grande favore,comunque non voglio spendere centinaia di euro ma giusto mettere uno stereo decente con presa aux ed usb infatti piglio quello a 40 euro della JVC e spero di non dover modificare nulla per attaccarlo mentre per gli altoparlanti qualcosa di decente senza spendere tanto ma avere un audio decente/buono dato che le casse che ha su fanno pena e c'è distorsione appena arrivo a 15 col livello della musica D:

            Commenta


            • #7
              Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

              Queste per il fronte anteriore: http://www.coralelectronic.com/tlk-600/1925 e queste per il posteriore: http://www.coralelectronic.com/tlc-500/1927..

              almeno un foglio di questo: http://www.rgsound.it/stp-anticor-g-...-id-24312.html nella zona del woofer anteriore e serve questo: http://www.phonocar.it/it/adattatori...io//03919.html per installarlo..
              Ultima modifica di Mr.GTI; 15-12-2015, 21:06.
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #8
                Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

                Già cambiando la radio migliorerai parecchio, sempre che la musica che ascolti sia di buona qualità.
                Cambiando anche gli altoparlanti anteriori ed installandoli con la cura necessaria avrai un miglioramento ulteriore; l'impatto del Pacha di Ibiza sarà comunque lontano....
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #9
                  Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Già cambiando la radio migliorerai parecchio, sempre che la musica che ascolti sia di buona qualità.
                  Cambiando anche gli altoparlanti anteriori ed installandoli con la cura necessaria avrai un miglioramento ulteriore; l'impatto del Pacha di Ibiza sarà comunque lontano....
                  purtroppo mi tocca cambiare tutti gli altoparlanti anche siccome ho notato che il vecchio proprietario ha spaccato le membrane delle casse e appena alzo un pelo di più distorce tutto D:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

                    Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
                    purtroppo mi tocca cambiare tutti gli altoparlanti anche siccome ho notato che il vecchio proprietario ha spaccato le membrane delle casse e appena alzo un pelo di più distorce tutto D:
                    Nessuno ti costringe a fare niente...
                    Cambia solo davanti se il budget è risicato; meglio fare una cosa sola fatta bene che due male.
                    Una volta messo a posto davanti le posteriori scoppiate le attenui col fader, fino ad escluderle se necessario.

                    ps: sicuro siano scoppiate? Che settaggi usi nella radio normale?
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X