annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ankora sul bitume..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ankora sul bitume..

Mi sn procurato un rotolo da 3m x 1,5 di bitume della Index markiato iso 9001 nn deve sre specifico x hi-fi car ma mi hanno detto ke funziona bene..dunque..il mio problema è il seguente..x attaccarlo devo scaldarlo..ma..se lo volessi attaccare anke sulla parte interna della lamiera delle portiere x cercare d irrigidire la lamierina della Punto ..(per capirci sulle carene della makkina)..nn cè il riskio ke il caldo dall'interno si trasferisca all'esterno per conduzione provocando danni o crepe alla vernice(nel mio caso nn metallizzata ma nn so qnt c'entri!!)del lato esterno delle porte?? nn vorrei trovarmi a dover rifar verniciare l'intera makkina x una bravata spero d srmi spiegato abbastanza chiaramente anke se nn è facile :rolleyes: :rolleyes:
    GRAZIE d nuovo..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

E a quanti gradi lo vuoi scaldare? Cmunque tieni presente che i carrozzieri mettono le macchine in forni appositi per scaldare la vernice...
    JTD power

Commenta

Quanti gradi??beh..poki mi sa..

bho,forse hai ragione ma m'era venuto il dubbio..magari nn si squaglia ma qlc crepa ma cmq 6 sicuro ke va attaccato anke sulla zona interna delle carene?? nell'altro thread ho tentato d spiegarmi meglio!!
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ciao raga

la migliore soluzione sarebbe senz'altro dei prodotti come il Noise Killer® oppure il Road Killer® che sono fogli di fonoassorbenti che vanno scaldati con un banale phon per guaine per poi appiccicarle all'interno delle porte, nei bagagliai etc. (io l'ho messa perfino nella cappelliera...)

ciao

gio'

www.gioelbmw.com
        neuroni a ruota libera ®

Commenta

Sto operando...
        X