annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X riparare altoparlanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X riparare altoparlanti

Salve ragazzi, scusate la mia pressante richiesta di aiuto, non sono 1 grande esperto di HI-FI...

cmq volevo solo sapere dove posso portare il mio altoparlante (SUB) dell'RCF da 400 W a far riparare, prima ne avevo 2, poi uno si rotto

prima il mio impianto suonava molto con tutti e due i sub

ora con 1 solo calato molto, specie perch io ascolto prettamente musica tipo commerciale, GG d'Agostino, Hardcore, progressive ecc...

sapete se a ROMA o dintorni esiste un negozio o qualcuno che effettua riparazioni di questo tipo???

10G di ringraziamenti a tutti!!!!

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

L'hai fatto sbattere, cio la bobina arrivata a fine corsa e ha fatto STOC, si fumato? o si rotta la membrana? o si rotta la sospensione?

A ROMA no ma qua da me c' un negozio specializzato in queste cose.. ma mi sa che un po' distante...
    Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ma perche' non fai un salto da un installatore e glielo chiedi?
      Sicuramente a Roma ci sara' un laboratorio che ricona gli altoparlanti. Ma proprio senza ombra di dubbio. E un installatore che non sia proprio alle prime armi sapra' sicuramente indirizzarti.
      Se ti va a buca con uno, riprova con un altro, al limite telefona...
      ICQ 3037778
      Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

grazie per la pazienza ragazzi!!!!!

OK grazie prover...

caro james... me sa che se vengo da te a far riparare l'altoparlante me costa 1 po troppo!!!!!!!!!!!!

il problema che si crepata la parte centrale... non so come si chiama, quella dopo la membrana, e l'altoparlante non se muove proprio +... si rotta proprio dove si attaccano i fili che partono dal magnete...