annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X riparare altoparlanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X riparare altoparlanti

Salve ragazzi, scusate la mia pressante richiesta di aiuto, non sono 1 grande esperto di HI-FI...

cmq volevo solo sapere dove posso portare il mio altoparlante (SUB) dell'RCF da 400 W a far riparare, prima ne avevo 2, poi uno si rotto

prima il mio impianto suonava molto con tutti e due i sub

ora con 1 solo calato molto, specie perch io ascolto prettamente musica tipo commerciale, GG d'Agostino, Hardcore, progressive ecc...

sapete se a ROMA o dintorni esiste un negozio o qualcuno che effettua riparazioni di questo tipo???

10G di ringraziamenti a tutti!!!!

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

L'hai fatto sbattere, cio la bobina arrivata a fine corsa e ha fatto STOC, si fumato? o si rotta la membrana? o si rotta la sospensione?

A ROMA no ma qua da me c' un negozio specializzato in queste cose.. ma mi sa che un po' distante...
    Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ma perche' non fai un salto da un installatore e glielo chiedi?
      Sicuramente a Roma ci sara' un laboratorio che ricona gli altoparlanti. Ma proprio senza ombra di dubbio. E un installatore che non sia proprio alle prime armi sapra' sicuramente indirizzarti.
      Se ti va a buca con uno, riprova con un altro, al limite telefona...
      ICQ 3037778
      Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

grazie per la pazienza ragazzi!!!!!

OK grazie prover...

caro james... me sa che se vengo da te a far riparare l'altoparlante me costa 1 po troppo!!!!!!!!!!!!

il problema che si crepata la parte centrale... non so come si chiama, quella dopo la membrana, e l'altoparlante non se muove proprio +... si rotta proprio dove si attaccano i fili che partono dal magnete...

non so se capirete questa specie di spiegazione... purtroppo non conosco i termini tecnici...

grazie ancora...

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Si ho capito, brutta cosa cmq non disperare vai sulle pagine gialle cerca RICONATURA ALTOPARLANTI o similari, poi telefoni e chiedi se fanno riparazioni e gli spieghi che si rotto a livelo del PARAPOLVERE (che quella semisfera a volte rovesciata che copre la bobina ed posta al centro della membrana)

guarda che in linea di massima una riparazione del genere viene minimo 100 mila quindi valuta tu se ti conviene farlo riparare o comprarne uno nuovo

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
            gli spieghi che si rotto a livelo del COPRIPOLVERE (che quella semisfera a volte rovesciata che copre la bobina ed posta al centro della membrana)
            Ehm... PARAPOLVERE.. il copripolvere e' il tappeto che usano certe massaie per nascondere la polvere che non hanno voglia di raccogliere.
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

piccolo LAPSUS

Grazie Papy

Commenta

Sto operando...
              X