Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso usare un solo tweeter?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso usare un solo tweeter?

    Salve, forse questo sara' la richiesta piu' cretina ke abbiate mai ricevuto, se volete dopo sta domanda potete pure infierire su di me:P. Allora, posso mettere un solo tw? E piazzarlo al centro del cruscotto, mentre ho le casse ai lati(2 da 10cm a 2vie[skifose])?! Se avete capito ke volete fa' è un miracolo... provate a capire la mia mente.
    Grazie a tutti

  • #2


    NO COMMENT SE NO VENGO BANNATO
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Uhm..Mah..Gulp..Acc..Gasp..

      Bhe,ma a ke scopo scusa!!??!! :rolleyes: :rolleyes: T giuro ke mi sn spremuto il poco cervellino ke mi rimane ma.....BOH!! :rolleyes: :rolleyes: cmq penso ke tecnicamente d problemi nn ce ne siano,anzi,volendo(è questo il problema!!) c si riesce sicuramente ma..UHM..MAH..GULP..ACC..GASP!!
      @And
      ps:vabè..mi fermo qua!!nn aggiungo altro!!

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Non male l'idea del tweeter come canale centrale ihihihih

        Forse più che un miracolo urgerebbe aprire i cordoni della borsa

        Se poi ti accontenti.... :rolleyes:

        P.S. non infierisco, sperando di portarti a soluzioni un po più dignitose ( almeno due woofer e DUE tweeter )
        Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

        Commenta


        • #5
          Re: Posso usare un solo tweeter?

          Messaggio originariamente postato da MaStEr
          Salve, forse questo sara' la richiesta piu' cretina ke abbiate mai ricevuto, se volete dopo sta domanda potete pure infierire su di me:P. Allora, posso mettere un solo tw? E piazzarlo al centro del cruscotto, mentre ho le casse ai lati(2 da 10cm a 2vie[skifose])?! Se avete capito ke volete fa' è un miracolo... provate a capire la mia mente.
          Grazie a tutti
          Se per Tw intendi una di quelle maxitrombe omnidirezionali... tipo questa...

          Direi che sono curioso del risultato...

          A parte gli scherzi... nella scatola hai trovato un solo Tw?

          Boh ?
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #6
            No il tw e della ciare ed è 1 solo xkè me lo ha regalato mio zio...ma è tanto na strxxx? ke succede? come si sente?

            Commenta


            • #7
              Per una serie di motivi non indiffirenti, montare un unico tweeter al centro del cruscotto anziche' due ai lati e' una solenne stronzata.
              Montarne tre (due ai lati e uno al centro) puo' avere un suo senso.
              Per il momento ti conviene assolutamente acquistare una coppia di tweeter o procurartene un'altro (identico) da mettere ai lati.

              Se vuoi saperne di piu', ti invito caldamente ad andarti a leggere le faq che trovi su www.carhifi-it.com

              ICQ 3037778
              Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

              Commenta


              • #8
                e mo ke me ne faccio solo di quel tw?? ...è un peccato ke sta tutto solo soletto buttato li..mmm...mi inventero' un altro posto dove metterlo

                Commenta


                • #9
                  e secondo te, se si riusciva ad usare da solo tuo zio te lo regalava?
                  ICQ 3037778
                  Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

                  Commenta


                  • #10
                    Con un pezzettino di biadesivo potresti metterli sui vetri negli angoli alti no?
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X