Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnology LS18 e LS29 Neo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecnology LS18 e LS29 Neo

    Ciao a tutti, sono riuscito ad comprare d'occasione, i componenti in oggetto.
    Premesso che non sono molto capace nel costruire crossover, vorrei che mi indicaste lo schema e i componenti per crearne uno ad hoc.
    P.S. il fronte è pilotato da un ampli American Graffiti 350.
    La sorgente un Beker, il Sub lo devo scegliere.

    Ciao e grazie.

  • #2
    Re: Tecnology LS18 e LS29 Neo

    Messaggio originariamente postato da pasquale77
    Ciao a tutti, sono riuscito ad comprare d'occasione, i componenti in oggetto.
    Premesso che non sono molto capace nel costruire crossover, vorrei che mi indicaste lo schema e i componenti per crearne uno ad hoc.
    P.S. il fronte è pilotato da un ampli American Graffiti 350.
    La sorgente un Beker, il Sub lo devo scegliere.

    Ciao e grazie.
    Se vai sul sito www.ebacoustic.it , sezione download troverai le schede dei due ap, nella seconda pagina é anche indicato come realizzare un filtro passivo del secondo ordine con fattore di merito 0,7.
    Tieni comunque presente che un vero filtro passivo é tutta un'altra cosa .
    Penso sia un delitto utilizzare altoparlanti di tale calibro senza una taratura degna di nota.

    Ciao
    Ciao
    Marcello

    Commenta


    • #3
      Ho visto che ora la stessa Technology ha messo sul mercato dei Xover dedicati all'LS180; LS29NEO; LS155.

      Costano 50000 l'uno e penso siano di buona qualità, visto che vanno dedicati ad ottimi altoparlanti.

      Comunque come dice Marcello è sempre meglio dedicarglielo il Xover, visto le enormi potenzialità del Tw... capace di essere anche tagliato molto in basso (ATTENZIONE! da chi ne è capace).

      Il consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti ad un buon installatore... sono sicuro che non te ne pentirai .
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da s2kBg
        Ho visto che ora la stessa Technology ha messo sul mercato dei Xover dedicati all'LS180; LS29NEO; LS155.

        Costano 50000 l'uno e penso siano di buona qualità, visto che vanno dedicati ad ottimi altoparlanti.

        Comunque come dice Marcello è sempre meglio dedicarglielo il Xover, visto le enormi potenzialità del Tw... capace di essere anche tagliato molto in basso (ATTENZIONE! da chi ne è capace).

        Il consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti ad un buon installatore... sono sicuro che non te ne pentirai .
        Gli xover dedicati delle varie case presentano quasi sempre dei tagli che garantiscono l'uso dei componenti con una buona dose di sicurezza, .
        Se poi li vuoi anche far suonare..... (non dimentichiamo MAI che ogni auto ha una sua particolare acustica) devi farteli realizzare ad Hoc da chi e' in grado di farlo.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta

        Sto operando...
        X