Qlc1 d voi sa mica dirmi d preciso,magari basandosi sulla propria esperienza,quanta potenza si puo'dare ai Res Detector..mi spiego:a me hanno detto(nn faccio nomi )ke sono ottimi tweeter ma in vero MOLTO delicati,ossia necessitano d1buon taglio e possono reggere poca potenza,quindi producendo del resto1basso valore d SPL!!
..ma c sarebbe anke d+ sembra ke la Res nn garantisca i suoi prodotti contro danni(molto frequenti!!)..nessuna forma d garanzia dopo la vendita a fronte d altre marke ke prevedono la immediata sostituzione d a/p difettosi..come posso fare oltre ke sperare nella comprensione dell'installatore!!??!!
Vi risulta ke si possano facilmente mandare in fumo i Detector anke senza esagerare con il taglio e con la potenza??
nn vorrei buttar via 300k x niente..
GRAZIE..@And
..ma c sarebbe anke d+ sembra ke la Res nn garantisca i suoi prodotti contro danni(molto frequenti!!)..nessuna forma d garanzia dopo la vendita a fronte d altre marke ke prevedono la immediata sostituzione d a/p difettosi..come posso fare oltre ke sperare nella comprensione dell'installatore!!??!!
Vi risulta ke si possano facilmente mandare in fumo i Detector anke senza esagerare con il taglio e con la potenza??
nn vorrei buttar via 300k x niente..
GRAZIE..@And
Commenta