annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Consigli Su Come Modificare il mio Impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Consigli Su Come Modificare il mio Impianto

ciao ho intenzione di ampliare il mio impianto stereo.
    per il momento monto autoradio Pioneer KEH-P6900R,casse anteriori e tweeter Hertz.
    mi hanno proposto alcuni componenti,e vorrei sapere i vostri consigli.
    -casse posteriori Hertz ECX690 da 200w
    -subwoofer Hertz HBX 20 in box
    -subwoofer Hertz HS 250 (500W)
    -subwoofer Rockford-Forsgate
    -amplificatore Phonocar PH 564 4 canali crossoverato
    -amplificatore Phonocar PH 544 4 canali crossoverato
    -amplificatore Audison 604 4 canali crossoverato
    voi cosa montereste?
    aspetto le vostre risposte

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Ma restando nel tuo post io ti dico solo che tra Phonocar e Audison senza dubbio monterei Audison per il resto ti faccio consiglaire dagli altri...

Cmq č prorpio obligatorio usare quei componenti?
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sub

Io posso citarti la mia esperienza personale sull' HBX20: io sono molto soddisfatto sia della pressione sonora che produce (a patto di alimentarlo con una buona scorta di Watt) che della velocitŕ (vedi musica metal...).
      Appena comprato mi faceva un po schifo (non suonava come mi aspettavo ed era pieno di code) ma dopo un paio di mesi di rodaggio č come se avessi un altro sub.
      Io ho ascoltato sub ben piů costosi ma secondo me come rapporto qualitŕ/prezzo/prestazioni č imbattibile!!!

Commenta

Questione d gusti..e d WATT!!

Io monto il sub da 12"della Rockford..t assicuro ke č davvero una bomba..suona benissimo con tutti i tipi d musica,č secco,veloce e profondo,MOLTO PROFONDO,quasi viscerale direi
        solo ke ha una sensibilitŕ molto ridotta quindi x1buon SPL devi nutrirlo a dovere.. :rolleyes: ankio adotto Audison come ampli x sub ma t consiglierei qlc ampli + frenato e + presente in gamma bassa!! FINANZE PERMETENDO
        CIAO..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ste se apri un thread qui va a finire che fai come me

Commenta

innanzitutto grazie per le risposte.
            io di HI-FI CAR non ci capisco molto,mi hanno proposto questi componenti.pero' se ne conoscete di migliori non esitate,accetto consigli
            pero' non voglio esagerare,voglio solo migliorare.
            ciao e grazie
            ps:Tex non preoccuparti,non finisce come a te,credimi

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Pura curiositŕ allo stato brado...

Cosč successo a TexVTS??
              nn resisto se nn me lo dite
              CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

č finita che ho tolto le coassiali dietro e sto mettendo a posto il sistema in modo molto audiofilo
                Tutta colpa di papy
                ....naturalmente scherzo e colgo l'occasione per ringraziarlo ancora di tutto l'aiuto che mi ha dato a livello personale. Mi č stato veramente indispensabile..........

Commenta

ste leggiti l'articolo sul fronte anteriore nel sito di papy.

Commenta

Messaggio originariamente postato da TexVTS
                    č finita che ho tolto le coassiali dietro e sto mettendo a posto il sistema in modo molto audiofilo
                    Tutta colpa di papy
                    ....naturalmente scherzo e colgo l'occasione per ringraziarlo ancora di tutto l'aiuto che mi ha dato a livello personale. Mi č stato veramente indispensabile..........
                    Sempre disponibile a dare una mano a chi vuole uscire dal tunnel dell' Unzi Punzi
                    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito piů amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Sto operando...
                    X