Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Tasche!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Tasche!!!

    Salve, ho deciso di spostare tutte le casse ke ho sul pianale di dietro e di metterle avanti. L'unico problema e ke non ho le taske e me le devo fare io, mi date qualke consiglio su come si fanno? Esistono siti ke ti danno lo skema gia fatto? Vorrei farle con 2 predisposizioni, una da 165 e l'altra x un tweeter...
    P.S.: ho una Cinquecento
    GRAZIE A TUTTI!!!
    HELP ME

  • #2
    Re: Help Tasche!!!

    Messaggio originariamente postato da MaStEr
    Salve, ho deciso di spostare tutte le casse ke ho sul pianale di dietro e di metterle avanti.


    Decisione molto intelligente !


    L'unico problema e ke non ho le taske e me le devo fare io, mi date qualke consiglio su come si fanno? Esistono siti ke ti danno lo skema gia fatto? Vorrei farle con 2 predisposizioni, una da 165 e l'altra x un tweeter...
    HELP ME
    Se vai sui siti della Phonocar e PMmodifiche (trovi gli url nella sezione link del mio sito) potrai vedere alcuni validi prodotti già costruiti che ti potranno dare un primo spunto.
    Per la costruzione in casa, serve una discreta manualita', le cose sono quindi meno semplici... non mi risulta che ci siano in rete siti con le dime per la costruzione degli stessi... era una cosa che volevo fare io tempo addietro... ma ho avuto scarsa collaborazione da parte degli hobbysti che ne hanno realizzata qualcuna (forse x problemi a trasferire su carta quello che spesso si disegna direttamente su legno).
    Guarda comunque nella sezione impianti (sempre nel sito che ho in signature), ci sono un paio di foto di una tasca x mercedes 200 ce in vtr , (ma è una costruzione molto difficile x un semplice hobbysta) che alcune tasche in legno (rover 114 ed altre), troverai inoltre altri validi spunti per la realizzazione di altri manufatti..
    Ti sconsiglio l'installazione del tw nella tasca, molto meglio la base del montante.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Grazie papy...cmq sono un apprendista falegname( ho lavorato x 5 mesi come falegnale) quindi qualcosa la so fare ...e poi mi faro' aiutare dal mio capo
      Di foto ne ho viste tante...xo' mi servirebbero, anzi mi basterebbere le misure e una bella foto di una tasca (x 500) grezza...se qualcuno la tiene si faccia vivo. grazie

      Commenta


      • #4
        Non ti converebbe comprarla già fatta? La PM modifiche ne fa di valide.
        JTD power

        Commenta


        • #5
          Seeee e io gli do' 500k x un po' de legno???
          Penso ke se me le faccio io le faccio pure mejo ...solo ke non so le misure e non so come farle

          Commenta


          • #6
            Bravonera questa volta ha ragione lui.. nemmeno io spenderò mai 500 k per una tasca della macchina ...
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              se vi piacciono le tasche pm-modifiche andate a vedere le mie se vi piacciono. (la ditta è a circa 5km da casa mia!)

              http://www.gioelbmw.com
              neuroni a ruota libera ®

              Commenta


              • #8
                Io le ho prese e ne sono rimasto soddisfattissimo, la macchina sembra uscita dalla casa madre già così... Comunque se te le vuoi fare da solo in bocca al lupo.
                JTD power

                Commenta


                • #9
                  gioel quanto le hai pagate?
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    695.000 alla coppia
                    neuroni a ruota libera ®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X