annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Tasche!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per Luca

Messaggio originariamente postato da Detector
    Scusate se mi intrometto....

Volevo solo chiedere a Luca se aveva letto le e-mail o i messaggi personali....non mi hai più risposto...
    Ciao
    Non ho ricevuto niente, altrimenti avrei risposto
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

x luca

ma chi sseeeeeeiii!!! ha ha ha ha
      davvero forte, farò fare jogging ai cantanti.!!!

hai ragione, non volevo intendere sospensione pneumatica, intendevo sub woofer in carico reflex o bass-reflex

ascoltati diversi sub. ma secondo me come i Focal non ce n'è nessuno.

per il processore non ti preoccupare. il pxa-H900 farà il suo dovere...

Ultima modifica di gioel; 18-06-2001, 09:55.
      neuroni a ruota libera ®

Commenta

Messaggio originariamente postato da gioel
        x luca

ma chi sseeeeeeiii!!! ha ha ha ha
        davvero forte, farò fare jogging ai cantanti.!!!

hai ragione, non volevo intendere sospensione pneumatica, intendevo sub woofer in carico reflex o bass-reflex

ascoltati diversi sub. ma secondo me come i Focal non ce n'è nessuno.

per il processore non ti preoccupare. il pxa-H900 farà il suo dovere...

Questo messaggio proprio non l'ho capito... mi prendi in giro perche' ti ho detto che le voci si spostano... vabbe', prova ad ascoltare un po' attentamente (ascoltare, e non sentire) un disco test tipo l'EMMA, ma andrebbe meglio il vecchio Gasca) oppure un disco tracce di voci femminili corpose che pero' salgano anche, poi mi saprai dire...

per il PXA.. contento te di spendere oltre 10 milioni per un processore... contenti tutti
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Io le ho fatte...

Ciao Master,
          io le tasche me le sono fatte per una Punto vecchio modello (quella con l'interno porta sagomato, quindi un
          po' più difficile). Prima di tutto ti consiglio di farle in due pezzi: uno per le casse, e l'altro per la tasca porta oggetti (rimane molto più facileù
          rivestirle...
          Materiale da utilizzare:
          - legno MDF di spessore adeguato (in commercio trovi i fogli anche da 4 cm. ma ti consiglio quelli da 25 -co-
          sto sulle 20K a foglio e uno basta e avanza).
          - seghetto alternativo
          - Colla da legno
          - Qualche vite autofilettante
          - Pelle (similpelle vinilica) per rivestirle
          - puoi scegliere le griglie o il tessuto fonotrasparente per proteggere i coni...

Anzitutto fori i fogli di MDF con un diametrio che ti permette il montaggio deli Alto-
          parlanti e ne incolli due o più finchè contengano quasi tutto lo spessore delle casse.
          Li sagomi in modo che prendano una forma non proprio schifosa ma che si integri bene con
          i tuoi interni (l'MDF si lavora molto bene anche solo con una raspa da legno)
          Se vuoi montargli delle griglie le trovi a 10.000 la coppia, ne misuri lo spessore,
          prendi un foglio di MDF dello stesso spessore, gli fai un foro del diametro delle griglie,
          lo sagomi come gli altri e glielo implacchi sopra.
          Rivesti il tutto con la similpelle (si tira molto bene scaldandola con l'asciugacapelli)
          Smonti il tuo pannello portiera, lo fori e gli implacchi su le tasche fissandole dall'interno con
          le viti autofilettanti.
          La spiegazione è stata un po' sbrigativa, ma ti dico che il segreto sta nel metterci un
          po di inventiva e tanta pazienza.
          Alla fine le tasche ti costeranno 35.000 (più il tuo tempo..) e non la
          LADRATA di parecchie centinaia di milalire..........

Commenta

Grazie Ihvan75, sei stato l'unico ke mi ha aiutato...dopo gli esami mi metto subito a lavoro...
            grazie e ciaoooooooo

Commenta

Niente

Figurati, so che la spiegazione lasciava un po a desiderare, ma se hai dei problemi posta di nuovo sul forum, magari ti invio anche qualche foto.
              P.S. una volta capito come procedere non è affatto difficile, anzi alla fine ci prederai gusto!!

Ciao e in bocca al lupo per gli esami.......+

Commenta

Re: Help Tasche!!!

Ciao anche io mi sono autocostruito delle tasche doppio woofer + medio per la mia mini cooper, ti consiglio di farti una sagoma con il cartone cosi ti è anche piu facile fare degli aggiustamenti, una volta che sei soddisfatto della tasca procedi con il legno, dalla mia esperienza ti auguro buon lavoro perche ci vuole tanta tanta pazienza.

Commenta

Penso che abbia risolto il problema, anche se non ne sono sicuro, sono passati solo 11 an xDni

Commenta

Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    Penso che abbia risolto il problema, anche se non ne sono sicuro, sono passati solo 11 an xDni
                    ahahahaha che scemo non avevo letto la data del post !!!! avrà sicuramente risolto il problema....

Commenta

Sto operando...
                    X