Però... pensavo di meno.. e tu bravonera??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Tasche!!!
Comprimi
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
non voglio fare assolutamente pubblicità per scatenare polemiche,
però devo innanzitutto dire che delle mie tasche sono più che soddisfatto:
- RICOPERTURA CON PELLE ORIGINALE DELLA CASA AUTOMOBILISTICA
- TOP CON GRIGLIA SU MISURA
- TOP CON COLORE DEL MEDESIMO INTERNO DELL'AUTO
- PERFETTA ARMONIZZAZIONE CON LA TASCA ORIGINALE
- E SOPRATTUTTO il cassettino lato passeggiero si apre e chiude tranquillamente come il portaoggetti lato guida...
Ultima modifica di gioel; 14-06-2001, 16:24.neuroni a ruota libera ®
Commenta
-
certo che sono stupende complimenti ma il prezzo è eccessivo...Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gioel
se vi piacciono le tasche pm-modifiche andate a vedere le mie se vi piacciono. (la ditta è a circa 5km da casa mia!)
http://www.gioelbmw.com
La macchina e' molto bella, belle le tasche e belle il baule.
Non mi trovo in accordo con la filosofia del doppio fronte e con l'utilizzo di sub in aria libera.
Spero per te che la macchina suoni beneICQ 3037778
Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere
Commenta
-
mmmh ...
certo luca, neanch'ìo sono d'accordo con il doppio fronte,infatti
nel fronte posteriore ci sono solamente due coassiali..
purtroppo il sito è in continua evoluzione e non ho fatto a tempo a completare alcune parti.
Per il sub in aria libera ti dirò:
1 - provengo dalla scuola del basso reflex. Ti dirò che adoro il suono lungo e morbido del basso reflex,però quello che ho montato:
2 - non sono coni qualsiasi ma i Focal 38 Kx Spl e se hai avuto occasione di ascoltarli sono così veloci e progressivi che non hanno niente da che invidiare alla cassa chiusa,inoltre:
3 - è più facile guadagnare dB con l'accordo della cassa chiusa, ma è molto più difficile far suonare bene un sub in aria libera (cui il bagagliaio è stato completamente trattato con noise killer®) con tutti i problemi connessi (fase, frequenze ultrabasse,etc.)
cordialità
p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
gio'Ultima modifica di gioel; 14-06-2001, 20:36.neuroni a ruota libera ®
Commenta
-
Re: mmmh ...
Messaggio originariamente postato da gioel
p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
gio'Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta
-
papy sul tuo sito ho trovato nella sezione "fiera di pordenone" anche una foto della mia auto. in teoria doveva essere esposta vicino alla limousine nello stand audison, ma poi per motivi di spazio è stata spostata vicino al golf focal e all'opel hertz.neuroni a ruota libera ®
Commenta
-
Re: mmmh ...
Messaggio originariamente postato da gioel
certo luca, neanch'ìo sono d'accordo con il doppio fronte,infatti
nel fronte posteriore ci sono solamente due coassiali..
Per il sub in aria libera ti dirò:
1 - provengo dalla scuola del basso reflex. Ti dirò che adoro il suono lungo e morbido del basso reflex
2 - non sono coni qualsiasi ma i Focal 38 Kx Spl e se hai avuto occasione di ascoltarli sono così veloci e progressivi che non hanno niente da che invidiare alla cassa chiusa
3 - è più facile guadagnare dB con l'accordo della cassa chiusa
ma è molto più difficile far suonare bene un sub in aria libera (cui il bagagliaio è stato completamente trattato con noise killer®) con tutti i problemi connessi (fase, frequenze ultrabasse,etc.)
p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
gio'
Tutto questo mi lascia comunque perplesso. Infatti e' da un po' che anche qui sul forum io e un po' di altri ragazzi continuiamo a dire che la timbrica non e' tutto, esiste la scena sonora ed esistela timbrica, entrambi importanti nella stessa identica maniera.
Mettere il medio a quell'altezza significa mandare a puttane la scena sonora, a seconda dei tagli che hai usato ti troverai due alternative:
1- i cantanti svolgono il loro dovere all'altezza delle ginocchia o poco piu'
2- la voce dei cantanti (quelle femminili soprattutto) saranno in eterno movimento fra il cruscotto e il polpaccio.
Vuoi aggiungere il medio a cupola? Molte bene, cosi' ti ritroverai le voci che viaggiano dal centro del cruscotto (se fai le cose fatte bene) ai tuoi polpacci e viceversa, forse anche peggio. Nell'uso dei medi a cupola ci si sono gia' cimentati tante persone e per il momento pochissimi in Europa ci hanno cavato i piedi. Spero per te tu sia uno di quelli.
Perplessita'
Luca
P.S. c'ero anch'io a Pordenone (non in gara) e posso dirti che le macchine che suonavano bene (per quello che e' il mio concetto) non erano nelle categorie ACCAUltima modifica di luca; 15-06-2001, 09:21.ICQ 3037778
Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere
Commenta
Commenta