Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Tasche!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Però... pensavo di meno.. e tu bravonera??
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #12
      non voglio fare assolutamente pubblicità per scatenare polemiche,
      però devo innanzitutto dire che delle mie tasche sono più che soddisfatto:
      - RICOPERTURA CON PELLE ORIGINALE DELLA CASA AUTOMOBILISTICA
      - TOP CON GRIGLIA SU MISURA
      - TOP CON COLORE DEL MEDESIMO INTERNO DELL'AUTO
      - PERFETTA ARMONIZZAZIONE CON LA TASCA ORIGINALE
      - E SOPRATTUTTO il cassettino lato passeggiero si apre e chiude tranquillamente come il portaoggetti lato guida...



      Ultima modifica di gioel; 14-06-2001, 16:24.
      neuroni a ruota libera ®

      Commenta


      • #13
        certo che sono stupende complimenti ma il prezzo è eccessivo...
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da gioel
          se vi piacciono le tasche pm-modifiche andate a vedere le mie se vi piacciono. (la ditta è a circa 5km da casa mia!)

          http://www.gioelbmw.com

          La macchina e' molto bella, belle le tasche e belle il baule.
          Non mi trovo in accordo con la filosofia del doppio fronte e con l'utilizzo di sub in aria libera.

          Spero per te che la macchina suoni bene
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

          Commenta


          • #15
            mmmh ...

            certo luca, neanch'ìo sono d'accordo con il doppio fronte,infatti
            nel fronte posteriore ci sono solamente due coassiali..
            purtroppo il sito è in continua evoluzione e non ho fatto a tempo a completare alcune parti.
            Per il sub in aria libera ti dirò:
            1 - provengo dalla scuola del basso reflex. Ti dirò che adoro il suono lungo e morbido del basso reflex,però quello che ho montato:

            2 - non sono coni qualsiasi ma i Focal 38 Kx Spl e se hai avuto occasione di ascoltarli sono così veloci e progressivi che non hanno niente da che invidiare alla cassa chiusa,inoltre:

            3 - è più facile guadagnare dB con l'accordo della cassa chiusa, ma è molto più difficile far suonare bene un sub in aria libera (cui il bagagliaio è stato completamente trattato con noise killer®) con tutti i problemi connessi (fase, frequenze ultrabasse,etc.)

            cordialità

            p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
            gio'
            Ultima modifica di gioel; 14-06-2001, 20:36.
            neuroni a ruota libera ®

            Commenta


            • #16
              Re: mmmh ...

              Messaggio originariamente postato da gioel

              p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
              gio'
              E sarebbe peggio "el tacon del buso"....:rolleyes:
              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

              Commenta


              • #17
                Nessuno mi puo' aiutare x fare ste taske allora???

                Commenta


                • #18
                  papy sul tuo sito ho trovato nella sezione "fiera di pordenone" anche una foto della mia auto. in teoria doveva essere esposta vicino alla limousine nello stand audison, ma poi per motivi di spazio è stata spostata vicino al golf focal e all'opel hertz.
                  neuroni a ruota libera ®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mmmh ...

                    Messaggio originariamente postato da gioel
                    certo luca, neanch'ìo sono d'accordo con il doppio fronte,infatti
                    nel fronte posteriore ci sono solamente due coassiali..
                    Sempre dietro sono, indi fastidio danno... tantopiu' che il coassiale genera anche il problema del corssover fra cono e tw. Lunica cosa con cui concordo per il posteriore e' un paio di fullrange (quindi non coassiali) messi dopo apposito processore come ambienza e quindi unicamente par aiutare il fronte anteriore.

                    Per il sub in aria libera ti dirò:
                    1 - provengo dalla scuola del basso reflex. Ti dirò che adoro il suono lungo e morbido del basso reflex
                    Se piace a te...


                    2 - non sono coni qualsiasi ma i Focal 38 Kx Spl e se hai avuto occasione di ascoltarli sono così veloci e progressivi che non hanno niente da che invidiare alla cassa chiusa
                    Ma ne sei proprio cosi' sicuro? Mai ascoltato un Beyma? O un a/d/s serie RS? o un Boston Pro? Intendo le versioni da 10 pollici ovviamente. Prova a mettere in acssa chiusa uno di quelli e poi ne riparliamo di velocita'... E poi per favore spiegami anche come puo' riuscire un 38 ad essere veloce in spazi cosi' angusti come l'abitacolo di una macchina. Se mi piarli di una piazza, con casse di un centinaio di litri ben sigillate e calcolate con reflex o accordi vari posso anche pensarci...

                    3 - è più facile guadagnare dB con l'accordo della cassa chiusa
                    Ne sei proprio cosi' sicuro? di db con la sospensione pneumatica non ne guadagni nemmeno uno

                    ma è molto più difficile far suonare bene un sub in aria libera (cui il bagagliaio è stato completamente trattato con noise killer®) con tutti i problemi connessi (fase, frequenze ultrabasse,etc.)
                    Allora vuole dire che hai tendenze masochistiche. Spiegami perche' complicarsi la vita ed impazzire con trattamenti e quant'altro. Se cerchi la velocita' l'altoparlante in aria libero non e' certo il massimo, se cerchi a discesa in frequenza, anche peggio. Certo dal lato estetico non ha rivali...


                    p.s. la macchina nel complesso suona bene (4° piazzamento a Pordenone 2001 categoria A1), ma purtroppo il fronte anteriore ha il medio abbastanza basso dovuto alla sua infelice dislocazione.sto progettando un rialzo del fronte mediante un medio a cupola, vi farò sapere.
                    gio'

                    Tutto questo mi lascia comunque perplesso. Infatti e' da un po' che anche qui sul forum io e un po' di altri ragazzi continuiamo a dire che la timbrica non e' tutto, esiste la scena sonora ed esistela timbrica, entrambi importanti nella stessa identica maniera.

                    Mettere il medio a quell'altezza significa mandare a puttane la scena sonora, a seconda dei tagli che hai usato ti troverai due alternative:
                    1- i cantanti svolgono il loro dovere all'altezza delle ginocchia o poco piu'
                    2- la voce dei cantanti (quelle femminili soprattutto) saranno in eterno movimento fra il cruscotto e il polpaccio.

                    Vuoi aggiungere il medio a cupola? Molte bene, cosi' ti ritroverai le voci che viaggiano dal centro del cruscotto (se fai le cose fatte bene) ai tuoi polpacci e viceversa, forse anche peggio. Nell'uso dei medi a cupola ci si sono gia' cimentati tante persone e per il momento pochissimi in Europa ci hanno cavato i piedi. Spero per te tu sia uno di quelli.

                    Perplessita'


                    Luca

                    P.S. c'ero anch'io a Pordenone (non in gara) e posso dirti che le macchine che suonavano bene (per quello che e' il mio concetto) non erano nelle categorie ACCA
                    Ultima modifica di luca; 15-06-2001, 09:21.
                    ICQ 3037778
                    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

                    Commenta


                    • #20
                      Per Luca

                      Scusate se mi intrometto....

                      Volevo solo chiedere a Luca se aveva letto le e-mail o i messaggi personali....non mi hai più risposto...
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X