annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli sotto il milione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli sotto il milione..

Dovendo mettere1ampli !!4canali!! per fare fronte anteriore+sub ke cosa mi consigliereste??Mi serve elevata dinamica e tanta potenza..io pensavo allo STEG da 4x105 rms..e se devo essere sincero ora come ora non mi vengono in mente valide alternative..cč qualcuno ke mi illumina??
    X Papy : vedi ke sto imparando a scrivere come1cristiano normale..sto facendo progressi??
    CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Re: Ampli sotto il milione..

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Dovendo mettere1ampli !!4canali!! per fare fronte anteriore+sub ke cosa mi consigliereste??Mi serve elevata dinamica e tanta potenza..io pensavo allo STEG da 4x105 rms..e se devo essere sincero ora come ora non mi vengono in mente valide alternative..cč qualcuno ke mi illumina??

Mi pare una buona scelta

X Papy : vedi ke sto imparando a scrivere come1cristiano normale..sto facendo progressi??
    CIAUZZ..@And [/B][/QUOTE]

meglio...

P.s. Io sono il guru solo del mio cane... (forse)
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito piů amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

secondo me fai un'ottimo acquisto con steg..
      che sub ci vuoi abbinare?
      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

X Avantrax

Ho gia'il sub da abbinarci..č1ROCKFORD FOSGATE 12" DVC da parekki W rms..
        !!Nothing can beat Rockford Fosgate!!
        SALUTONI..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

un bel animale di sub...gli fai un reflex?

Commenta

Animale al mio piccino..

eh si č una bella bestiola
            X Ora lo ho rinkiuso in una gabbia cilindrica da una trentina di litri..ma tu mi consiglieresti di metterlo in una reflex..?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
            CIAUZZ..@And

Commenta

prova a darmi i parametri del tuo sub che vediamo a cosa si presta.

Commenta

Mo'li cerco..

Al momento nn li ho sottomano
                Ora guardo se li trovo sul sito cosi'poi t metto il link..
                CIAO..GRAZIE..@And

Commenta

X Avantrax

Ecco i parametri del mio bimbo :
                  FS:25..........QMS:5.40...............QES:0.45............QTS:0.42............SD:83.71in............ ...VAS:3.67...........Xmax:0.44in purtroppo tutte le misure sono nello standard inglese..nn ho trovato la "traduzione"in mks
                  CIAO..aspetto l'analisi @And
                  ps:se ti serve qualcosaltro magari posso provare a vedere da qualke parte..

Commenta

ciao,
                    mi servirebbero anche:
                    Vas,Xmax,Pmax,Re,Le,sensibilita'.
                    oppure dimmi il modello esatto che ho qualche catalogo e magari
                    lo trovo.

Commenta

Sto operando...
                    X