Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto nella Passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto nella Passat

    Ecco subito il punto: la passat monta solo altoparlanti anteriori nelle portiere , posteriori anch'essi nelle portiere e nulla sul pianale posteriore. Avendo rimosso il pianale mi sono accorto che non c'e' predisposizione per eventuali casse e la lamiera e' sagomata in modo tale che uno deve diventare archimede per riuscire a capire come fare per montarne due! C'e' qualcuno che ha gia modificato l'impianto nella passat e montato altre casse? e se si potreste darmi qualche consiglio? Mi accontento di poco, solo come fare ad aggiungere due diffusori nella zona posteriore e qual'e' la soluzione ideale per un sub.

    Grazie in anticipo!

    P.S. c'e' qualcuno che ha gia' provato a passare dei cavi dall'anteriore al posterioe sotto la tappezzeria senza rompere tutto?
    "I feel the need for speed!!!"

  • #2
    Hey, sembra proprio che nessuno abbia messo le mani su una Passat.
    Spero prima o poi ci capiti qualcuno che l'abbia fatto.
    Ciao.
    "I feel the need for speed!!!"

    Commenta


    • #3
      Si tratta della Passat ultimo modello?
      Se non sbaglio monta due 16 con Tw nel triangolino dello specchietto all'anteriore e due 16 con Tw in portiera al post.

      Come inizio non c'è male e non capisco perchè tu abbia questo bisogno di montare casse a pianale...

      Se lo fai per guadagnare dB ti conviene provare altre strade...

      Ti chiedo qualche informazione:
      -Che autoradio monti?
      -Le casse sono quelle di serie?
      -Hai intenzione di cambiare l'autoradio o le casse?
      -Sei disposto ad aggiungere un'amplificatore?
      -Vuoi una macchina UNZ-UNZ o di qualità?
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Grazie della risposta,
        l'autoradio gia' l'ho cambiato, avevo sulla vecchia macchina un Kenwood KRC 656 con caricatore cd nel baule ed al momento ho solo montato lo stereo in attesa di capire qual'e' la soluzione migliore per passare i cavi dall'anteriore al posteriore.
        Le casse son quelle di serie e non avrei problemi anzi sarei intenzionato a montare anche un amplificatore oltre che cambiare casse se il miglioramento e' assicurato.
        Per quanto riguarda la musica diciamo che vorrei avere molta piu' qualita' ed un timbro migliore oltre che poter alzare il volume quando mi va. Cerco consigli anche su un subwoofer, dove posizionarlo e se in aria libera od in cassa chiusa. Con un baule come quello della passat di spazio ce n'e' in abbondanza!
        Ti ringrazio in anticipo,
        Vito!
        "I feel the need for speed!!!"

        Commenta


        • #5
          P.S. avevo dimenticato.....si e' l'ultimo modello della passat!
          Per quanto riguarda l'autoradio anche questo e' molto prossimo ad essere cambiato con uno piu' recente.
          "I feel the need for speed!!!"

          Commenta


          • #6
            Sbaglio o hai le idee un po' confuse?

            Fai mente locale bene bene di cosa vuoi spendere e di cosa vuoi in termini di quantità e qualità.....

            Sul pianale lascia perdere sostituisci le casse anteriori e posteriori (per portare i cavi casse posteri, vai da un installatore perchè non è affatto semplice fidati

            Al posto del pianale metterei un sub da 25 in cassa chiusa nel bagagliaio
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              ----------------------------------------------------------------------------------
              Fai mente locale bene bene di cosa vuoi spendere e di cosa vuoi in termini di quantità e qualità.....

              Sul pianale lascia perdere sostituisci le casse anteriori e posteriori (per portare i cavi casse posteri, vai da un installatore perchè non è affatto semplice fidati

              Al posto del pianale metterei un sub da 25 in cassa chiusa nel bagagliaio
              -----------------------------------------------------------------------------------


              Per quanto riguarda la spesa arriverei tranquillamente al milione/milione e mezzo.
              Hai nessun consiglio sulle casse con cui potrei sostituire quelle originali ed inoltre mi consigli di pilotarle solo con l'autoradio piu' il sub nel baule o di pilotarle con amplificatore?
              Nel secondo caso i cavi originali che vanno nelle portiere posteriori sono di sezione sufficiente o mi tocca sostituirli?
              Visto che ci sei suggeriscimi anche qualche sub magari gia' "ascoltato" in una Passat. (perche' un 25 e non un 30?)
              Grazie mille per la disponibilita'!
              "I feel the need for speed!!!"

              Commenta


              • #8
                Ah, dimenticavo di dirti che se non ascolto musica da di discoteca ascolto Pink floyd e metallica e viceversa! So che sono generi completamente diversi ma.........
                Mi piacerebbe poter alzare il volume e poter ancora sentir la musica limpida!

                Ciao!
                "I feel the need for speed!!!"

                Commenta


                • #9
                  Allora se tiene l'autoradio con quella cifra di prendi amplificatore 4 canali per le casse e uno dedicato per il sub

                  Per i cavi io sinceramente lascerei quelli originali anche se una lavoro fatto bene sarebbe prendere quelli proprio per audio e non la classica piattina... Cmq per il momento lascerei quelli originali

                  Per il sub be anche un 30 cmq Herz, Rockford, boston come marche, ma quello basta che vai da un installatore e te li fa provare direttamente in auto
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao,
                    per le casse nessun consiglio? a che potenza conviene limitarmi? E sai per caso se quelle che monta di serie sono woofer o midwoofer nelle portire o normali a gamma intera?
                    A presto.
                    "I feel the need for speed!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X