annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bitume, fonoassorbenti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da papy

Dai uno sguardo a questo URL :

http://www.carhifi-it.com/italiano/p...izzazione.html
    P.s. l'ho appena aggiornato con la foto dell'insonorizzazione della cartella.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Mazzate che lavorone quanto ci hai messo??
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N 12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Mazzate che lavorone quanto ci hai messo??

Che importanza puo' avere?
        In quella dannata macchina ci sto lavorando da un anno....
        Cmq. sapendo cosa fare e come fare , ed escludendo al realizzazione dei supporti x il wf, e' un lavoro che si puo' fare in un paio di giornate.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Io vorrei solo coprire i buchi dici che una cagata?
          Dietro i woofer l'installatore mi ha gia messo invece che le mattonelle una specie di roba verde che diventa rigida e con la quale di solito si spruzza tutta la portiera...
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

un tizio (un giudice iasca) mi ha detto che ha preferito un prodotto spray ai fogli di bitume per non correre il rischio di vedere tutto il "blocco" incollato staccarsi dalla porta in un sol pezzo... possibile che succeda?
            Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Be so che molti usano il prodotto sprai o comunque liquido (spray lo diventa quando usi un aerografo) non penso che si stacchino i fogli di bitume ma mi hanno parlato benissimo del prodotto "sprai"..
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

penso che i sistemi pi comodi siano quelli a pennello , ma penso che la qualit del risultato non sia delle migliori...
                Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Io per i prodotti e l'installazione vado al negozio dove spesso ci sono i giudici o comunque il proprietario dovrebbe essere anche il presidente iasca italia e lui mi ha consigliato di spruzzare quel prodotto e coprire i buchi tutto qui..
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Io vorrei solo coprire i buchi dici che una cagata?

Dietro i woofer l'installatore mi ha gia messo invece che le mattonelle una specie di roba verde che diventa rigida e con la quale di solito si spruzza tutta la portiera...
                    I sistemi sono molti, ma solo l'oracchio puo' giudicare quali siano quelli validi.
                    Io cmq. continuo a preferire i pannelli audiotop

Commenta

Messaggio originariamente postato da desguidi
                      un tizio (un giudice iasca) mi ha detto che ha preferito un prodotto spray ai fogli di bitume per non correre il rischio di vedere tutto il "blocco" incollato staccarsi dalla porta in un sol pezzo... possibile che succeda?

Oddio... al corso giudici Iasca (anche io l'ho fatto ) non insegnano le metodiche per insonorizzare al meglio la propria auto.

Commenta

Sto operando...
                      X