Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bitume, fonoassorbenti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ce en sono pochi da noi cavolo...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #42
      Re: x papy

      Messaggio originariamente postato da desguidi
      Dove si può trovare un istallatore valido, non troppo distante da verona? Quanto può costare una taratura perfetta?
      Non conosco gli installatori "bravi" della tua zona, ma questo non esclude che ce ne siano!
      Tieni presente che purtroppo, di veramente bravi, in Italia ce ne sono pochi.
      Dipende molto dal risultato che cerchi.
      Se ad esempio, hai ambizioni di gareggiare a livello Europeo... direi che ce ne sono al massiomo 2 o 3 in grado di realizzarti un impianto competitivo...
      Gente come Archso si fa 700 km ( 700 andata e 700 ritorno) per far "curare" il suo impianto dal suo insta preferito... fai tu il conto...
      La taratura "perfetta" non esiste, un impianto è come un quadro:
      Non e' mai finito !
      Una taratura accurata, puo' costare 400.000 lit. come 4.000.000..( e anche +) escluso il materiale, dipende appunto da cosa cerchi e da quanto complesso è il tuo impianto.
      Io con un 2 vie al momento ho speso c.a. 1.500.000 ... escludendo i componenti dell' Xoover , ma dovro' spendere ancora ... per arrivare al risultato che mi prefiggo.
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Ce en sono pochi da noi cavolo...
        Ma dai... a Milano ce ne saranno almeno una 20na... ti prendi le pagine gialle e telefoni, così non perdi tempo a cercare...
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #44
          Ieri sono andato da Luca car audio e lui fa pagare 120k un rotolo di circa 120cm mi sembra.. ieri ho montato il woofer dio che lavoraccio non vi dico la fatica..
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Ieri sono andato da Luca car audio e lui fa pagare 120k un rotolo di circa 120cm mi sembra.. ieri ho montato il woofer dio che lavoraccio non vi dico la fatica..
            Di che marca?
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

            Commenta


            • #46
              Aps vedi che mi sono dimenticato qualcosa???
              Comunque penso di aspettare da Stefano dovrebbero arrivagli entro sett prox... speriamo altrimenti veramente non so da chi cercare...
              Eventualmente sulle pagine gialle che devo cercare?
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da desguidi
                papy come va l' aggiornamento del sito?
                Dimenticavo... ieri per un brevissimo momento sono stato colto da un impeto di buona volonta'... e ho aggiunto le foto dell'impianto dell'amico Amven (una smart).
                Ho anche sistemato la versione word scaricabile della faq , aggiungendo la famosa tabella x la determinazione del diametro dei cavi di alimentazione.
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                Commenta


                • #48
                  Papy quand'è che aggiorni la classifica iasca?
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Papy quand'è che aggiorni la classifica iasca?
                    Quando Stefano si decidera' a mandarmela....
                    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                    Commenta


                    • #50
                      Oggi vado da lui a regolare gli ampli glielo dico... cosa devo dirgli per ricordarsi di te?
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X