Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bitume, fonoassorbenti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Oggi vado da lui a regolare gli ampli glielo dico... cosa devo dirgli per ricordarsi di te?
    Hi hi... non ti preoccupare... che si ricorda ...tra l'altro sono anche giudice IASCA.
    Digli solo che papy aspetta gli aggiornamenti della classifica generale.


    P.s. ma tu per caso, eri quello con quella fighissima Bravo grigia stratuningata (a dx come entravi nel piazzale ) che c'era alla gara IASCA di Monza ?
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #52
      Se ti sente ti uccide quello è Cristiano ha fatto l'impianto da Ste ma è una punto shhhhhh non dirlo a nessuno

      Le 20 ore di rodaggio del sub nell'altro treadh valgono anche per le mie rs?
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Se ti sente ti uccide quello è Cristiano ha fatto l'impianto da Ste ma è una punto shhhhhh non dirlo a nessuno
        Arghh... dannata memoria.... ecco come distruggere la mia reputazione di intenditore di Fiat tuningate..
        Cmq. era bellissima.... ma non avra' problemi con l'omologazione?

        Le 20 ore di rodaggio del sub nell'altro treadh valgono anche per le mie rs?
        Certo che valgono anche per loro! Devono slegarsi le sospensioni!
        Cmq. fammi sapere come ti trovi e se le mie impressioni d'ascolto corrispondono alle tue.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #54
          A imola ci sei anche tu? Cacchio sapere che eri a monza chiaccheravamo un po di più

          Hehe è quello che dicono tutti di quella macchina ma se fosso tatalmente omologata??? sisi hai capito bene è omologata

          Ti ricorda qualcosa?
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #55
            un macinino?!?

            Ti ricorda qualcosa?
            [img] http://utenti.tripod.it/Crazy_Van_Cl...y/galcti01.jpg [/img] [/B]

            Scherzo.....
            Una bella signorina...

            Commenta


            • #56
              fatta completamente da lui....
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                A imola ci sei anche tu? Cacchio sapere che eri a monza chiaccheravamo un po di più

                Hehe è quello che dicono tutti di quella macchina ma se fosso tatalmente omologata??? sisi hai capito bene è omologata

                Ti ricorda qualcosa?
                [img] http://utenti.tripod.it/Crazy_Van_Cl...y/galcti01.jpg [/img]
                Azz... chi ha corrotto ??
                Pero' , temo che se sia omologata, se lo chiedano anche i poliziotti ogni volta che lo vedono passare....

                Certo che ci saro' a Imola!
                Tu chiedi dov'e' l'auto + ben suonante di tutto il piazzale e trovi la mia 206 !
                A Monza ero in doppia veste :
                Giudice (in novice street) e concorrente ( amatori ultimate 300-600).
                Ho anche avuto modo di scambiare 4 chiacchere con un paio di partecipanti al forum e di ascoltare per un attimo l'auto di s2kbg .
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  fatta completamente da lui....
                  Beh complimenti, deve aver lavorato molto ma dentro l'impianto com'è?
                  All'altezza oppure....

                  Commenta


                  • #59
                    PANICO!

                    Mi sembra di capire che sarete tutti a Imola: spero di riuscire a venire per fare 2 chiacchere!

                    PS: come c**o ha fatto a rifare tutta la macchina?

                    x papy
                    Ho visto la smart, veramente eccezzionale! è il primo impianto che vedo sulla baby mercedes che non la "invade"completamente!
                    Ultima modifica di desguidi; 19-07-2001, 09:35.
                    Sa tA VUoi tA pUOi!

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da desguidi
                      PANICO!

                      Mi sembra di capire che sarete tutti a Imola: spero di riuscire a venire per fare 2 chiacchere!

                      PS: come c**o ha fatto a rifare tutta la macchina?
                      Penso con tanta voglia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X