annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hertz HBX25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hertz HBX25

Ho l'occasione di sostituire il mio sub Hertz HBX20 di quasi un anno con un HBX25 nuovo sborsando ancora 250K piu il vecchio sub in cambio.
    Che dite, è vantaggioso? quali sarebbero i vantaggi rispetto al precedente sub?

No, non e' vantaggioso, il sub nuovo "pomperebbe" un po' di piu', ma poco. Vale la pena invece sostuirlo con un sub notevolmente migliore e data a qualita' del tuo la scelta e' amplia
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Non ho capito

Come sarebbe vista la qualità del mio la scelta è ampia?
      Quale sub mi consiglieresti? e quanto mi verrebbe a costare?
      Ma l'HBX 20 fa così schifo?
      Dici che per quel prezzo proprio non ne vale la pena?

Commenta

Ma tu quanti sub hai mai sentito?
        Mai sentito parlare di Boston Acoustics? Di Beyma? Di JL Audio? Di Focal? Di a/d/s? Di Infinity? Sono tutti su che hanno un costo che parte dalle 300.000 alle 800.000. Ce ne sono alcuni gia' in cassa e altri in cui la cassa e' da costruire.
        Non so i tuoi gusti e le tue disponibilita' economiche e manualita' per la costruzione di una cassa, ma se ti prendi, chesso' un JL 10W0 che puoi trovare a 370.000 e costruisci tu una cassa o la fai fare da un falegname e poi la rivesti spendendo circa 100.000 alla fine hai un sub NETTAMENTE migliore e le 250.000 (ipotizziamo che con la vendita del tuo sub racimoli altre 200.000) che volevi spendere. Ho preso il JL per dirne uno che in tanti conoscono e che non sia troppo caro. Ma puoi spendere anche qualcosa di meno prendendo un Beyma (non ricordo la serie) o un Infinity. Il Focal da cassa chiusa costa piu' o meno lo stesso del JL, il Boston e l'a/d/s costano sensibilmente di piu', ma la qualita' e' tutt'un'altra cosa. Probabilmente anche gli Hertz serie Air non sono male, ma gli HBX proprio no...
        ICQ 3037778

Commenta

WOW

Ti spiego: nella mia zona c'è un installatore che ha già fatto lavoretti niente male su diverse vetture che partecipano anche a delle gare il quale praticamente tratta solo più gli HBX in quanto dice che come rapporto qualità/prezzo/prestazioni sono ottimi.
          A questo punto oltre che il dubbio sull'acquisto mi viene il dubbio sull'installatore!!!

Io vorrei un Sub che mi desse un po' più di "botta allo stomaco" (dico bene?) da pilotare con un vecchio alpine 3539 (che comunque è molto generoso in Watt - a ponte arriva a 300RMS, che per me sono tanti) ed ascolto solitamente molta musica Rock ma non disdegno la classica.

Visto che mi sembri molto competente, mi consiglieresti un SUB in cassa che non mi azzeri il bagagliaio della mia misera punto e che non mi venga a costare uno sproposito?

Grazie!!!!

Commenta

il JL di cui di ho fatto l'esempio e' un ottimo sub, (chiedi anche a Papy che ce l'ha nella 206, magari ti vende il suo). Peraltro credo esista anche un kit di montaggio apposito pe quel sub per fare artigianalmente la cassa. Credo stia in una cassa poco piu' grande di quella che hai adesso

Su qull'installatore nutro dubbi anch'io (adesso)

Non prendere a riferimento le gare, poche macchine sono quelle che suonano realmente, tante sono quelle che SEMBRA suonino...
            ICQ 3037778

Commenta

Grazie

Grazie mille per i preziosi consigli, adesso vado a farmi un giro in città a vedere se in qualche negozietto trovo il JL e quanto mi fanno (voglio dargli indietro il mio.....)

Ciao e buon week-end

Commenta

Indipendentemente dalle mie parole, fai semplicemente un giro degli installatori della tua citta' ed esponigli le tue richieste, chiedigli di provare il prodotto che ti propongono e solo dopo decidi come spendere i tuoi soldi

Di che citta' sei?
                Ultima modifica di luca; 15-06-2001, 16:32.
                ICQ 3037778

Commenta

Concordo anch'io che i sub hertz hbx non sono un granche' e per lo piu' molto morbidi,io lo provato nella mia 206 con un ampli kenwood 926 che a ponte mi tira fuori circa 350w,anzi ti diro' di piu' ho provato il 30 hbx,bhe unico commento(indecente)a meta' volume si scomponeva fortemente,infatti ho optato per un cw 327 ciare che devo dirti se la cava egregiamente .

P.S.provare prima di comprare ehhehe.
                  ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

Peugeot 206 Club -Numero 40

Commenta

Installatori..

Io sono della provincia Nord di Torino.

Ieri sera il mio installatore mi ha proposto anche un sub in cassa della Alpine (bello a vedersi, ma chiedeva 400 karte in più) mentre mi ha detto che Jl e Ciare non li tratta perchè nella mia zona la richiesta è pressochè inesistente (sob)

Commenta

Sto operando...
                    X