annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un impianto

CIAO vorrei avere da voi dei consigli per installare un bel impianto
    HI-FI sulla mia golf
    Vorrei montare anche un sub quindi gradirei che qualcuno mi faccia un elenco dei componenti e magari uno schema del impianto
    Grazie CIAO

Golf ultimo modello?

Due vie anteriore e posteriore

Woofer da 16 cm
    Tweeter

Sub da 25 30 cm in cassa chiusa o accordata (reflex)

Che musica ascolti, che autoradio hai?

Vuoi sfruttare la potenza dell'autoradio, o vuoi un amplificatore?

Quale il tuo budget?
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

X James..

Acc!!mi hai preceduto..avevo pronto ankio lo stesso post ke hai mandato tu!!
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

No ho una golf GTI 2 serie

Commenta

................

Davanti ke casse puoi montare?? hai le taske nelle porte o solo la predisposizione a cruscotto?? qnt vuoi spendere??
          Dacci qlc info..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Posso montare davanti sia le casse sul cruscotto che sulle tasche delle portiere
            Voglio avere un basso "corposo"

Commenta

Allora prendi un bel 2 vie con woofer da 16 in taska nelle portiere e tweeter in predisposizione nel cruscotto..ma vuoi prendere anke 1amplificatore?? ke musica ascolti..il sub ce lo vuoi??
              :rolleyes::rolleyes:@And

Commenta

Ciao Digifant se vuoi ti dico come ho fatto io.Ho sostituito l'impianto di serie della mia Alfa 145 con questi componenti:
                Davanti ho installato le casse Boston Rally da 16" composti da woofer e tweeter separati più due crossover.Dietro ho messo una coppia di casse 2 vie della Boston credo che il modello sia RC alimentate dalla sola potenza radio (40 watt).Nel bagagliaio ho installato un subwoofer della Sony serie X-Plode da circa 30Cm di diametro più ampli sempre Sony X-Plode che alimenta le casse anteriori e il Sub.La definizione è eccezionale e idem la potenza.Certo volendo si può fare di meglio ma già così ho speso una cifra (2.200.000 radio esclusa).
                "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

X tylerdgl

Tutto merito della makkina
                  La tua a livello spl suona da 10 senza bisogno di niente di trascendentale!!
                  TE LA INVIDIO TROPPO!!!!
                  CIAUZZZ..@And

Commenta

Beh in effetti l'acustica è qualcosa di incredibile.Non riesco a distinguere da dove proviene il suono e praticamente mi ritrovo "immerso".In altre auto anche se hanno impianti paurosi sento raramente un suono avvolgente ma quasi esclusivamente proveniente dalla cassa a me più vicina
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Sto operando...
                    X