annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dare1senso a qualche numero..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come dare1senso a qualche numero..

Sapete mica se ce'1modo per risalire dalla sigla di1oggetto fuori vendita,nella fattispecie1amplificatore,alle sue caratteristiche salienti??
    A me interesserebbe sapere cosa dichiara la Coral per l'ampli "CE 90.92"..cè qualcuno che è famigliare con le denominazioni dei prodotti Coral??al max cosi'posso almeno risalire alla potenza..GRAZIE..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Uhm..mi sa ke..

ci dovro'rinunciare..
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

credo che

L'unica maniera per risalire al modello sia solo tramite vecchie riviste.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spiacente..
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Re: credo che

Messaggio originariamente postato da Rodan
        L'unica maniera per risalire al modello sia solo tramite vecchie riviste.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spiacente..

Oppure provare a vedere se qualche negoziante e' ancora in posseso di vecchi cataloghi dov'e' presente il codice dell'ampli ..........o ancor meglio manda una mail direttamente alla coral .........con la speranza che siano gentili e ti daranno tutte le info che vuoi

A presto

Commenta

e fare una cosa banale come quella di telefonare alla Coral?
          Penso che nessuno meglio di loro possa dirti le caratteristiche di quel'ampli

Il numero di telefono e' sul sito, comunque e' 011.959.44.55
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

GRAZIE!!

Domani allora provo a darli un colpo di telefono..ma.. il sito della Coral comè??mi date l'indirizzo ke nn lo ho trovato?
            GRAZIE..@And

Commenta

Coral CE90.92
              Listino 96 Prezzo L.580.000

Nemero di canali: 2
              Potenza RMS per canale: 95W
              Potenza massima per canale: 200W
              Impedenza di carico minima: 2Ohm
              Risposta in frequenza: 4-80.000Hz
              Rapporto S/N: 96dB
              Distorsione armonica: 0,04%
              Sensibilita' d'ingresso: 0,08-4,5 V
              Impedenza di ingresso 10kOhm
              Assorbimento massimo 27A
              Dimensioni: 228x46x253mm
              Note: Stadi finali a ridotto tasso di controreazione totale.
              Altre caratteristiche non disponibili

Ciao questo e' quello che sono riuscito a sapere... ma toglimi una curiosita' lo hai trovato usato? Quanto lo pagheresti?
              E' un po' vecchiotto come ampli pero' svolge onestamente il suo lavoro senza infamia ne' lode .

Saluti bensuonanti,
              Gigi

Commenta

X GIgi..

Grazie..ke puntulaità acc!!
                Dunque io lo avevo preso qualke annetto fa..pagato poco meno di mezzo milione..forse xkè era già fuori produzione :rolleyes::rolleyes: ora lo volevo vendere a1mio amico..pensavo d stare attorno alle 200k anke se..boh!!tu ke mi diresti??è1ampli valido??paragonato a quello ke cè ora sul mercato a cosa si puo'accostare come qualità??
                GRAZIE..@And

Commenta

X James ho fatto1po di confusione..me lo sposti nell'altro thread : "come dare1senso.."
                  GRAZIE..@And
                  ps:io non so se posso spostarlo e comunque non so come si faccia!!

Commenta

Ecco fatto...
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Sto operando...
                    X